Boris su Netflix? Arriva l’annuncio ufficiale: fan al settimo cielo

Boris, la serie italiana di grande successo negli anni passati torna su Netflix. Per chi non l’avesse mai vista è una buona occasione per rimediare.

Boris
Boris

Boris, una serie italiana di grande successo torna adesso disponibile nel catalogo del colosso canadese dello streaming, Netflix infatti, dopo aver reso disponibile la serie agli esordi del servizio, la rimosse per farla tornare adesso con tutte e tre le stagioni, manca invece il film.

Oggi chi l’avesse già vista potrà ritrovare i vecchi episodi e riprendere a vederli da dove li aveva lasciati, siamo certi però che saranno in molti a decidere di approfittare di questa decisione di Netflix per riguardare tutta la serie dall’inizio.

E’ chiaro che non tutti conoscono la serie (si tratta comunque di una sparuta minoranza), ma se questo dovesse essere il tuo caso, non temere, qui ti spiego qualcosa in più.
Boris torna su Netflix: è ufficiale
Boris
Boris

Come anticipato, Boris è una serie italiana (tra le più belle, c’è da aggiungere), che tratta delle vicende di una troupe impegnata nelle riprese di una fiction dal titolo Gli Occhi del Cuore.

Questa fiction è piuttosto bizzarra in quanto tutti i personaggi rappresentati sono intimamente, profondamente ridicoli e le situazioni in cui si imbattono hanno sempre un che di paradossale.
In buona sostanza si tratta di un’estremizzazione in chiave comica della scena italiana di quegli anni, non parliamo di molto tempo fa, siamo tra il 2007 e il 2010, ma qualcosa da quel periodo è di certo cambiata, nonostante questo la serie continua ad avere una marcia in più e di sicuro la possibilità di rivederla farà impazzire i suoi fan.
Chiaramente ci sarà una fetta di pubblico che grazie a questa possibilità si affaccerà alla serie per la prima volta e di sicuro ne rimarrà colpito e sarà grato a Netflix per aver riesumato questo piccolo capolavoro nel suo genere.
Se sei tra quelli che non hanno mai visto Boris, probabilmente questa è la tua buona occasione per rimediare.
Impostazioni privacy