Justine Mattera irriconoscibile: “Ho scoperto un mondo nuovo”

Justine Mattera ha pubblicato una foto sui propri profili sui social network mostrando di fatto un cambiamento davvero enorme ed importante: cos’è successo?

Justine mattera
Justine Mattera

Justine Mattera ha pubblicato una nuova foto su tutti i suoi social network ed ha annunciato un cambiamento davvero molto importante non tanto esteriormente, dove è e rimane sempre davvero bellissima, quanto interiormente.

Per farlo ha deciso di affidarsi ad una bellissima immagine in bianco e nero in cui ha avuto l’opportunità di svelare il suo enorme cambiamento che tuttavia è partito dall’interno: ha infatti svelato di aver trovato un vero e proprio mondo nuovo dentro, all’interno.

Ecco di che cosa si tratta, i fan sono letteralmente al settimo cielo ed impazziscono per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Cassata marito Justine Mattera chi è? Un uomo misterioso

Justine Mattera, foto in bianco e nero: fan al settimo cielo

Justine Mattera posta su Instagram i segni di una caduta dalla bicicletta
Justine Mattera posta su Instagram i segni di una caduta dalla bicicletta

Ecco che cos’ha scritto sotto questa bellissima immagine, una descrizione davvero fantastica che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan i quali hanno reso questo bellissimo post assolutamente virale.

Il mondo fuori. Chi di voi ha trovato un nuovo mondo pure dentro? Io sì”. 

Questa è la traduzione di questa immagine, che vi riportiamo qui sotto, in cui i “Sei uno spettacolo!” oppure i “Sei bellissima” ma anche i “Sei una mamma davvero speciale” così come un fan che le ha detto “Guardarti è come avere una visione celestiale” si sprecano.

LEGGI ANCHE: Hollywood è un altro goal messo a segno da Ryan Murphy

Insomma, ogni qual volta Justine Mattera si “muove” sui social network, chiaramente nel mondo online, riesce a fare la differenza e per questo motivo è da sempre molto amata ed apprezzata: passano gli anni ma lei rimane sempre bellissima, sempre sorridente e, soprattutto, ha imparato a guardarsi dentro abbracciando un bellissimo cambiamento. Quello interiore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Justine Mattera posta su Instagram i segni di una caduta dalla bicicletta

https://www.instagram.com/p/B_m_WiWIxlm/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy