Mara Venier sbotta con Morgan in diretta: ecco cosa è successo

Mara Venier sbotta con Morgan in diretta a Domenica In, ma cosa è successo per portare a tanto la nota conduttrice: il web è letteralmente impazzito.

Mara Venier sbotta con Morgan in diretta

Mara Venier è giunta alla puntata numero 32 di Domenica In, nelle ultime settimane non sono tuttavia mancante le difficoltà al punto da arrivare ad esclamare: “Me ne vado, così non si può.”

In questo difficile momento Domenica In è tra i pochi programmi a proseguire con la consueta messa in onda, la conduttrice ha più volte ribadito di star rischiando la sua vita ma di farlo con vero piacere per poter continuare a fare la sua vita.

Mara Venier sbotta con Morgan

Mara Venier stravolta su Instagram: ha chiesto aiuto

Oggi, 26 aprile 2020, tra gli ospiti di Domenica In c’è Marco Castoldi, in arte Morgan, con il quale Mara Venier sbotta in diretta. Ma cosa è successo per farla arrivare a tanto? Si tratta anche questa volta di alcuni problemi tecnici, per via delle misure restrittive proposte dal Governo per contrastare i contagi il personale presente in studio con la conduttrice, oltre a trovarsi a debita distanza, indossa le mascherine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LAURA GABRIELLI MOGLIE MASISMILIANO OSSINI, LA MALATTIA: “I MEDICI CONSIGLIARONO L’ABORTO”

La squadra presente in studio, nel corso della diretta, guida la conduttrice ma in questo momento la situazione è più complicata del previsto: Non capisco niente. Con ste mascherine mi parlano ma io non capisco niente” ha detto la Venier a Morgan in quel momento in collegamento.

“Già non capivo niente quando si poteva parlare, adesso non vi dico” continua poi Mara Venier lasciando di stucco il popolo del web che proprio non si aspettava una rivelazione del genere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MIRIAM LEONE SOTTO ATTACCO: IL SUO POST SCATENA LA POLEMICA

La storia con Bugo

https://www.instagram.com/p/B8XA-iNoim9/?utm_source=ig_web_copy_link

Morgan è tornato a parlare della storia con Bugo, i due hanno avuto un’accesa lite nel dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020 e una volta sul palco, a seguito del cambiamento del testo da parte del primo, il secondo ha abbandonato lo studio portando il duo alla squalifica. Della lite tra i due si è parlata a lungo, al punto che Mara ha detto a Morgan: “Non ne potevo più di questa storia. Ho detto ai miei autori ‘Basta parlare di questo’.” Tuttavia oggi la situazione è molto difficile, Mara Venier è lieta di poter tornare a parlare di argomenti leggeri al punto da dire: “Non mi sembra vero.”

Impostazioni privacy