Alessandra Amoroso, auguri a ex cantante di Amici che ha cambiato lavoro

Alessandra Amoroso ha fatto gli auguri via Instagram ad una ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che oggi ha cambiato lavoro.

alessandra amoroso coronavirus

Alessandra Amoroso ha colto l’occasione per fare gli auguri tramite i social network ad una sua carissima amica con cui ha avuto modo e la fortuna di compiere il suo percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi: stiamo parlando della bravissima Manola Moslehi.

La cantante salentina ha postato una foto di quel periodo davvero bellissimo e che ricorda ancora oggi con tantissimo affetto. Oggi Manola ha cambiato lavoro (ma non troppo) ed ha deciso di lasciare, almeno temporaneamente, il mondo della musica per dedicarsi ad un’altra grandissima carriera che l’ha portata ad avere tantissimo successo a livello nazionale e non solo.

Ecco che cosa fa oggi e, soprattutto, andiamo a vedere il post di auguri che è subito diventato virale: se sei fa da parecchio tempo del noto talent show di Canale 5 non puoi non ricordarti di questi momenti davvero  bellissimi!

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, dichiarazione d’amore su Instagram: “Ti amo Andrea”

Alessandra Amoroso e Manola Moslehi: un compleanno speciale

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Oggi Manola Moslehi, a differenza di Alessandra Amoroso che ha deciso con enorme successo di continuare la sua carriera nel mondo della musica, è diventata una bravissima speaker che lavora come Dj a Radio Italia Solo Musica Italiana.

In compagnia di Mauro Marino, infatti, forma una coppia, professionalmente parlando, davvero eccellente e che ogni pomeriggio infrasettimanale fa compagnia a tutti i suoi numerosissimi ascoltatori che, in macchina e non solo, stanno lavorando.

Le due, comunque, hanno avuto moltissime volte di rincontrarsi non solo nella loro vita privata, essendo grandi amiche, ma per lavoro: Manola, infatti, insieme al suo storico “socio”, ha avuto modo di intervistarla in una delle tantissime occasioni in cui la cantante ex fidanzata di Stefano Settepani è passata dalla famosissima emittente radiofonica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone fa una strana richiesta ai suoi fan: cosa sta succedendo?

alessandra amoroso manola moslehi
Alessandra Amoroso e Manola Moslehi
Impostazioni privacy