Nicola Carraro, marito di Mara Venier: “Non vai mica a Sanremo?”

“Non andrai mica a Sanremo, ma sei matta?” reagisce così Nicola Carraro, marito di Mara Venier, alla partenza della moglie per il festival.

Nicola Carraro Mara Venier
Nicola Carraro Mara Venier

Il produttore cinematografico Nicola Carraro e Mara Venier sono sposati ormai da 14 anni: dal lontano giugno del 2006, ma sembrano essere innamorati ancora come il primo giorno. I due si sono conosciuti 20 anni fa ad una cena, dove altre sei signore volevano conquistare l’uomo. Ma la bella Mara è entrata in gioco e ha sbaragliato la concorrenza, accalappiando il suo Nicola.

Mara Venier è partita per Sanremo, per affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston nell’ultima, attesissima puntata del festival. Prima di partire saluta il marito, che in una clip pubblicata sui social le domanda: “Ma non andrai mica a Sanremo, ma sei matta, in mezzo a quel casino?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tutta la verità sulla lite tra Bugo e Morgan a Sanremo

Nicola Carraro e Mara: “Ci risposiamo”

Nicola Carraro Mara Venier
Nicola Carraro e Mara Venier

Sulla porta di casa, Nicola Carraro ha salutato la moglie Mara, in partenza per il festival, con una simpatica clip, pubblicata su Instagram. “Ma non andrai mica a Sanremo?” scherza lui “Sei bella come il sole, vai amore, divertiti!”. Quando la bella conduttrice risponde che sentirà la sua mancanza, Nicola replica: “Tanto domenica ci risposiamo!“. Che sia in arrivo un rinnovo dei voti nuziali tra i due?

Lui mi risposerebbe tutti i giorni. Me lo dice ogni mattina. ‘Bagigia, risposiamoci’. E io gli rispondo ‘Perchè non ce separamo, invece?” ha confessato divertita Mara Venier in un’intervista a Oggi: “Se mi fa una proposta con tutti i crismi, accetto. Con una condizione: che il matrimonio si celebri ai Caraibi, a Santo Domingo, sulla spiaggia e con gli amici più cari. Una cosa intima, un po’ hippy” ha affermato lei. Per ora sembra non si tratti, ancora, di una proposta concreta, ma è certo che la coppia appare più unita e innamorata che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Malore in diretta per Mara Venier

Nelle ultime ore, la bella signora della domenica. ha di nuovo fatto parlare di sé: durante un’intervista per Radio due, ha risposto per le rime agli insulti di uno spettatore. Mara, seduta su un palco allestito in piazza a Sanremo, insieme ad Achille Lauro ha risposto per le rime alle critiche urlate da uno spettatore tra la folla. dirette al cantante: “Ma rilassate… aripijate amore della zia, dategli un valium“. Non ha mancato di commentare l’episodio Nicola Carraro, che ha postato il video dell’accaduto su Instagram accompagnato dalla frase: “Mia moglie è arrivata a Sanremo“.

Impostazioni privacy