Emma Marrone fa una strana richiesta ai suoi fan: cosa sta succedendo?

Emma Marrone ha fatto una strana richiesta a tutti i suoi fan: ha chiesto loro di fidarsi di lei, ma che cosa sta succedendo? Ecco lo strano messaggio.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha fatto una richiesta a dir poco insolita a tutti i suoi amatissimi fan e follower: ha chiesto loro di fidarsi di lei. Il motivo non è stato subito chiaro a tutti e per un certo periodo tutti sono rimasti a dir poco spiazzati da questa richiesta al quanto insolita e soprattutto poco chiara dell’artista pugliese che è uscita ormai ben dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Alla fine, però, dopo aver guardato bene la foto, che presentava anche un messaggio per tutti i suoi amatissimi follower in inglese, è stato tutto più chiaro. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone e Francesco Gabbani insieme, il pubblico senza parole

Emma Marrone ai fan: “Fidatevi di me”

emma marrone
Emma Marrone

Emma ha infatti colto l’occasione per sfruttare la sua notevole popolarità, ed i suoi profili sui social network, per pubblicizzare l’apertura del nuovo canale YouTube di Nico Vascellari, un suo grande amico che tra due giorni, ossia il 2 maggio 2020, aprirà un nuovo canale YouTube.

Dal punto di vista della comunicazione lei e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e non solo hanno postato questa immagine, contenente un foglio in cui chiedono ai propri -amatissimi e sempre cari- followers sul web di fidarsi di loro.

Insomma, nessun messaggio strano né, tanto meno, per il momento nuova musica in arrivo: i fan, dunque, dovranno attendere ancora un po’ per trovare nuovi brani dell’artista che con il suo ultimo album Fortuna sta avendo sempre più successo.

Ecco il testo del messaggio che abbiamo deciso di tradurre per voi:

“Non perdete l’apertura del nuovissimo canale sperimentale YouTube di @ coda.lunga sabato 2 maggio alle 20:00 CET, con una straordinaria performance live streaming di 24 ore di @nicovascellari. Fidatevi di me.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone sta vivendo un grande dolore: “Quanto mi mancate”

https://www.instagram.com/p/B_kxaVLnieU/

Impostazioni privacy