Alessandra Amoroso, dichiarazione d’amore su Instagram: “Ti amo Andrea”

Alessandra Amoroso ha svelato su Instagram tutto il suo amore per una persona per lei davvero molto molto speciale e che si chiama Andrea: foto commovente.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, come sappiamo, si è lasciata da ormai qualche tempo con il suo storico fidanzato Stefano Settepani con cui ha avuto una relazione per tantissimi anni. Oggi la cantante è single ma nella sua vita, da parecchio tempo ormai, c’è sempre stato un altro, grande “amore” per il quale ha voluto fare una dichiarazione ufficiale che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan.

Stiamo infatti parlando di sua nipote Andrea, una bambina davvero dolcissima che ogni tanto è comparso all’interno delle sue storie sui social network ed è stato protagonista di alcuni suoi post e video.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso come Tiziano Ferro: l’appello in diretta tv

Alessandra Amoroso, amore per il nipote Andrea: “Vorrei abbracciarti”

alessandra amoroso coronavirus

Il legame tra  la zia Alessandra, che lo ricordiamo è uscita parecchi anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, e la sua piccola è davvero stupendo, tuttavia in questo periodo i due sono davvero molto lontani dal momento che la quarantena li tiene forzatamente distanti. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone a testa in giù: la cantante cambia prospettiva sulla vita

Il loro legame, però, è davvero indissolubile e l’artista ha voluto ricordargli che è davvero sempre nei suoi pensieri e lo ha fatto con un lungo quanto dolcissimo post strappalacrime che ha fatto comprendere al meglio a tutti i suoi amatissimi follower e fan quanto lui sia sempre nei suoi pensieri: insomma, non vede l’ora di riabbracciarlo quando tutto questo caos sarà finito.

Ecco il bellissimo post che è stato mandato online su tutti i suoi profili social, Instagram in particolar modo, in cui si vedono i due abbracciati e al settimo cielo, con la cantante che mostra un bellissimo sorriso così come la piccola di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano Settepani ex fidanzato Alessandra Amoroso: l’amara confessione

https://www.instagram.com/p/B_gJqGLKNST/

Impostazioni privacy