Paolo Ciavarro ossessionato da Clizia Incorvaia: le conseguenze

Paolo Ciavarro ha svelato di essere letteralmente ossessionato da Clizia Incorvaia che purtroppo è lontana da lui in questa quarantena. Le conseguenze.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro ha svelato di essere letteralmente ossessionato da Clizia Incorvaia durante questa quarantena che purtroppo sta vivendo questo difficile periodo lontana dal suo grande amore che ha conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.

In un’intervista a Il Giornale il figlio di Eleonora Giorgi ha svelato che non si sarebbe mai aspettato di trovare l’amore all’interno del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ma che, invece, è stato proprio così ed è davvero felicissimo per ciò che è successo.

Ecco che cos’ha detto a riguardo della sua nuova fidanzata: il loro amore, anche se a distanza, continua senza sosta e sembra crescere ogni giorno di più. Come si suol dire, l’attesa aumenta il desiderio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ciavarro “sminuisce” suo papà Massimo: la verità su di lui

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia è un ossessione

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Insomma, nonostante la lontananza il sentimento tra il volto di Forum e l’ex moglie di Francesco Sarcina è ogni giorno più forte. Ma che cos’ha fatto scattare la scintilla all’interno dello show di Canale 5?

Secondo Ciavarro ciò che non si sarebbe mai aspettato è vedere la donna, sulla cui età è stato montato un vero e proprio caos soprattutto nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, essere così, in questo modo, soprattutto all’interno del Gf Vip in cui ha dimostrato a tutta Italia di saper gestire delle situazioni davvero molto, molto difficili e cavarsela sempre molto bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia, che accuse dall’ex Francesco Sarcina

Ecco le sue parole a riguardo:

Clizia ha un carattere forte ed è molto intelligente. Inoltre mi ha sorpreso, perchè è brava a gestire alcune situazioni. Dentro la casa del Grande Fratello Vip non immaginavamo che ci saremmo innamorati“.

Impostazioni privacy