Akash Kumar lasciato dalla fidanzata: il dramma ha gravi conseguenze

Akash Kumar non sta passando un bel periodo, la sua fidanzata lo ha lasciato nel momento peggiore: una misteriosa persona lo ha aiutato a superare i suoi attacchi di panico.

Akash Kumar, la fidanzata lo ha lasciato

Akash Kumar è ormai un volto amato di Storie Italiane, il modello dagli occhi di ghiaccio tornerà anche oggi ospite del programma di Eleonora Daniele, che potrebbe essere presto sostituita da Marco Liorni.

Lo ha confermato anche Akash sul suo profilo Instagram, salito a quota 71,4mila follower. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, ormai ufficialmente rimandato, ha conquistato tutti con la sua bellezza fuori dal comune.

Akash Kumar, la fidanzata lo ha lasciato

Akash Kumar, la fidanzata lo ha lasciato

Già nei giorni scorsi Akash Kumar aveva raccontato al pubblico di Storie Italiane di essere stato lasciato dalla sua fidanzata nel momento peggiore, al punto di essersi trovato a dover affrontare la quarantena con il peso della recente rottura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALENA SEREDOVA BEVE IN GRAVIDANZA? LA VERITA’ È UN’ALTRA

Il modello dagli occhi di ghiaccio, famoso per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, si è confidato sulla crisi che sta vivendo il settore della moda nel quale lui lavora da anni. Tuttavia la conversazione si è ben presto spostata sul tema caldo: la sua recente rottura.

Akash ha ammesso di aver passato due mesi davvero molto difficili, durante i quali se l’è dovuta cavare da solo: la sua fidanzata lo ha infatti lasciato poco prima che scoppiasse l’emergenza. Non tutto il male viene per nuocere: il modelle ha ammesso di aver imparato tante cose in questi giorni difficili e di aver imparato a cavarsela anche nelle faccende della vita casalinga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHELLE HUNZIKER FRECCIATINA A GIUSEPPE: “HA IL PARRUCCHINO”

Attimi drammatici

https://www.instagram.com/p/B_h4TGmqrHS/?utm_source=ig_web_copy_link

In queste settimane Aksh Kumar ha vissuto momenti drammatici, dovuti a intesi attacchi di panico che lo hanno fatto molto soffrire. Tuttavia è fortunatamente riuscito ad uscirne grazie a una persona misteriosa, della quale ha preferito non rivelare il nome. “Mi ha ascoltato per ore al telefono, anche alle 4 del mattino” ha ammesso il modello, rivelando poi di aver perso ben 7 kg per lo stress di questa difficile situazione.

Impostazioni privacy