Home Televisione Michelle Hunziker la frecciatina a Giuseppe Conte: “Ha il parrucchino?”

Michelle Hunziker la frecciatina a Giuseppe Conte: “Ha il parrucchino?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:24
CONDIVIDI

La frecciatina di Michelle Hunziker a Giuseppe Conte non è passata inosservata, la showgirl non ha peli sulla lingua: ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker la frecciatina a Giuseppe Conte

Michelle Hunziker ha mostrato il dietro le quinte di Striscia La Notizia, la showgirl con l’accappatoio e le forcine tra i capelli si accinge a doppiare i servizi in onda questa sera, uno dei quali riguarda proprio Giuseppe Conte.

Il tg satirico di Canale 5 si è più volte occupato del Premier Conte, tra simpatiche prese in giro per il suo inglese e una particolare attenzione alle sue gaffe non ne ha lasciata sfuggire una.

Michelle Hunziker frecciatina a Giuseppe Conte

Anche questa volta Striscia La Notizia torna ad occuparsi di un particolare notato da molti italiani, l’acconciatura del Premier Conte. Michelle Hunziker ha infatti pubblicato nelle sue storie Instagram un estratto del servizio di questa sera, nel quale si parla proprio dei capelli di Giuseppe Conte notando che la sua acconciatura non è cambiata dalla prima conferenza all’ultima, andata in onda il 26 aprirle 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BRAD PITT PRENDE IN GIRO TRUMP: ECCO IL VIDEO DOVE SPIEGA TUTTO

 

Proprio nelle storie postate su Instagram, Michelle Hunziker, si rende involontariamente protagonista di una frecciatina ai danni di Giuseppe Conte. Il video pubblicato da Michelle inizia così:“Guardate il confronto con la conferenza del Premier un mese fa, la criniera è identica.” 

La showgirl fa poi notare che la lunghezza e l’acconciatura è la medesima e intenta a lanciare uns provocazione ” si rende protagonista di una gaffe:Non avrà mica un parrucchino afferma infatti la showgirl, riprendendosi subito dopo. Il pezzo corretto recita infatti: “Non avrà mica un parrucchiere nascosto nell’armadio come fosse un’amante?

michelle hunziker
Michelle Hunziker

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> STEFANIA SANDRELLI SOTTO ACCUSA, LEI SI DIFENDE COSI’

I capelli del Premier

Non è la prima volta che la folta chioma di Giuseppe Conte è motivo di discussione, molti ricorderanno infatti che Matteo Salvini nel settembre 2019 si lasciò andare a una provocazione in merito: “Conte vuole riaprire iporti, lui è molto elegante, ha il ciuffo curato, i capelli tinti: ma questo non basta per fare il premier.”

Su Instagram, l’esercito delle Bimbe di Conte, impazzisce invece per il suo ciuffo e la sua prestanza fisica. Come reagiranno al servizio di Striscia La Notizia?