Filippo Nardi, appello a Barbara d’Urso: “Non ce la faccio più”

Filippo Nardi si è sfogato con Barbara d’Urso, in collegamento a Live: “Ho avuto tutti i sintomi e nessuno mi ha aiutato, solo solo”.

Filippo Nardi Barbara d'Urso
Filippo Nardi e lo sfogo con Barbara d’Urso

Cos’è successo a Filippo Nardi? L’uomo si è sfogato in diretta con Barbara d’Urso a Live, raccontando la sua esperienza di isolamento. L’uomo si trovava a Milano poco prima del lockdown, per sistemare una casa, ed è rimasto lì a causa della quarantena.

Nardi ha raccontato di aver iniziato ad avvertire, già dai primi di marzo, una serie di sintomi che l’hanno subito messo in allarme: “Forti dolori ovunque come dopo un incontro di boxe. Ho 51 anni e conosco bene il mio corpo. Avevo la febbre a 39. Non ho mai avuto una febbre del genere. Nessun mal di gola, tosse. Inizio a chiamare seguendo le istruzioni date dalle varie emittenti. Chiamo la guardia medica, chiamo la regione e mi dicevano: ‘Se peggiora chiama un’ambulanza’” ha raccontato Filippo nel salotto della d’Urso, lamentando di non esser stato “preso sul serio” perché non ha avuto i classici sintomi respiratori del Covid-19: “Ad inizio marzo non conoscevamo gli altri sintomi. Avevo congiuntivite, perso l’olfatto, il gusto e anche l’appetito. Adesso escono fuori che ci sono altri sintomi riconducibili a questa malattia” ha affermato l’uomo, proseguendo a spiegare la sua esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Filippo Nardi e Barbara d’Urso hanno avuto un flirt dopo il Grande Fratello? La verità

Filippo Nardi si sfoga: “Nessuno mi ha fatto un tampone”

Filippo Nardi Barbara d'Urso
Filippo Nardi da Barbara d’Urso

L’ex gieffino ha continuato a raccontare la sua storia a Barbara d’Urso, denunciando il fatto che si è auto-isolato, dopo aver avvertito alcuni dei sintomi riconducibili al Covid-19, ma di non aver ricevuto alcun aiuto dalle istituzioni.

Aggiungo il fatto che ho aderito alle regole. Le ho seguite alla lettera. Sono uscito solo due volte a fare la spesa. Ma la gente che cerca di andare al mare viene multata… Non sarebbe da premiare gente come noi che ci comportiamo in maniera responsabile?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso e Filippo Nardi, la vacanza insieme

Ha continuato poi Filippo Nardi, sfogandosi nella trasmissione di Barbara d’Urso: “Questa crisi ha messo in ginocchio tutti. Io faccio degli annunci chiedendo altri altri cosa ne pensano. C’è tanta gente che dice di aver avuto sintomi strani, anche gennaio, anche prima di Natale. Nessuno mi dice come e dove fare un tampone. Sono chiuso in casa dal 3 marzo. Non ne posso più. Sono da solo” ha concluso poi il suo intervento così: “Ho chiamato 4 volte e non mi è stato fatto il tampone. Non metto in dubbio che infermieri, medici e tutti gli operatori siano dei grandi eroi. Questo dovrebbe essere da esempio ad un Governo che decida di fare i tagli alla Sanità. Speriamo che sia da lezione“.

Impostazioni privacy