Elisabetta Gregoraci è dimagrita troppo? La foto sospetta su Instagram

Elisabetta Gregoraci, splendida 40enne, ha condiviso una foto su Instagram in cui appare molto dimagrita: i fan sono preoccupati.

Elisabetta Gregoraci foto dimagrita
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci è dimagrita troppo? La bella 40enne si mostra sempre in ottima forma, nella foto su Instagram, ma ultimamente i suoi fan hanno notato che la sua figura si è assottigliata parecchio.

La showgirl sta passando la sua quarantena insieme al figlio, il piccolo Nathan Falco e al suo ex marito Flavio Briatore, a Montecarlo. I due sembra che abbiano deciso di stare insieme, in questo periodo di isolamento, per non turbare la serenità del figlio, ma alcune indiscrezioni parlano di un riavvicinamento sentimentale tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Briatore contro i giornali: “Notizie false, pensassero a cose serie”

Elisabetta Gregoraci e le foto su Instagram: dimagrita troppo?

Elisabetta Gregoraci foto dimagrita
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

La bella showgirl ha condiviso uno scatto in cui si mostra ben poco vestita: coperta solo da una camicia. I suoi follower hanno scritto solo complimenti per la bellezza e la semplicità che la contraddistinguono, ma qualcuno ha notato un dettaglio.

Elisabetta, già da qualche tempo, sembra un po’ troppo dimagrita, rispetto alla sua figura, che ricordiamo essere stata “un po’ più formosa”. Alcuni follower hanno commentato la foto un po’ preoccupati, ma la Gregoraci non ha risposto.

Elisabetta Gregoraci e Briatore di nuovo insieme?

La showgirl ha compiuto da poco 40 anni, ed è stato proprio l’ex marito a organizzarle una magnifica festa di compleanno. Elisabetta è stata vista, invece, partecipare al party in onore dei 70 anni di Briatore. I due si sono sposati nel 2008 ma il loro matrimonio è naufragato ufficialmente solo 9 anni dopo.

Mesi fa, la Gregoraci aveva dichiarato a Domenica In: “Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene. Avendo un bambino, lui ci sarà sempre per me e io per lui. In questo momento piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito” . Un amico della coppia avrebbe rivelato che Elisabetta abbia voluto riavvicinarsi, recentemente, all’ex marito Flavio, ma non ci sono ancora conferme dai diretti interessanti.

Qualche giorno fa, però, Briatore ha postato una foto su Instagram, smentendo categoricamente le voci messe in giro da alcuni giornali su una sua presunta nuova relazione con una donna di nome Dana.

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel dubbio , fai la cosa più bella 🌸

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy