Antonella Clerici annuncia un grande ritorno, non succedeva da anni

Antonella Clerici ha svelato un grande ritorno ufficiale su Instagram che non accadeva da anni e che tutti ora attendono di vedere in televisione.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha svelato poco fa su Instagram che ci sarà un graditissimo ritorno ufficiale, una vera e propria reunion, seppur virtuale, che non accadeva da tantissimi anni. Adesso tutti sperano che questa culmini, magari, anche con un programma televisivo, ma al momento tutti i loro amatissimi fan, che non li vedevano insieme da quando la conduttrice ha lasciato La Prova Del Cuoco, dovranno necessariamente accontentarsi.

Stiamo infatti parlando di una diretta Instagram in cui lo storico volto della televisione italiana avrà modo di parlare, vedersi e sorridere insieme ad alcuni dei suoi grandi amici che ha avuto modo di conoscere e con cui ha lavorato proprio nello storico programma mattutino di Rai Uno: ecco di che cosa si tratta e tutti i dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, la conduttrice travolta dalle polemiche

Antonella Clerici svela un gradito ritorno

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Stiamo infatti parlando di  Cesare Mabretti, Renatone e Mauro Improta che saliranno in diretta proprio con lei per fare un vero e proprio ritorno di quelli che lei definisce i suoi “moschettieri” del mondo della cucina e non solo.

Insomma, sembra proprio che ne vedremo delle belle come ai vecchi tempi: i quattro insieme, infatti, hanno sempre dimostrato di saper intrattenere e di fare la differenza per la riuscita positiva del cooking show più longevo della tv.

Ecco la storia, pubblicata su tutti i social network, con cui la nota conduttrice di Rai Uno annuncia questa bellissima sorpresa per tutti i suoi fan. Non vediamo l’ora!

Se, tuttavia, da una parte non sembra essere un periodo facile per Elisa Isoardi, che potrebbe essere ricollocata in un altro spazio dei programmi Rai, dall’altra per la Clerici potrebbero aprirsi altri scenari al momento a noi ignoti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ezio Greggio svela in un video la “mascherina” che salverà milioni di vite

antonella clerici ritorno instagram\

Impostazioni privacy