Adriana Volpe pubblica una foto senza trucco: così non l’avete mai vista

Adriana Volpe ha pubblicato su Instagram una sua foto in cui si mostra senza trucco. I fan sono impressionati dal momento che non sembra proprio lei.

adriana volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe ha deciso di pubblicare, come ha già fatto qualche giorno fa Alessia Marcuzzi, una foto in cui compare senza trucco e totalmente acqua e sapone.

Un gesto di enorme coraggio che ha subito fatto impazzire i fan i quali hanno apprezzato il coraggio della moglie di Roberto Parli nel mostrarsi così, senza filtri e senza censure, su tutti i social network.

Anche se per lei non è un momento molto semplice dal momento che è in quarantena insieme a sua figlia e lontana da suo marito, trova il tempo e la forza per scherzare e sorridere insieme a tutti i suoi amatissimi follower che non perdono l’occasione per farle sentire la propria vicinanza anche in questo momento molto difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Roberto Parli, quarantena separati? La verità

Adriana Volpe, foto senza trucco: è irriconoscibile 

adriana volpe

Ecco il post bellissimo che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di postare su tutti i suoi social network, soprattutto su Instagram e che ha fatto commuovere tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti è disperato, il suo dramma: “Mi manchi amore mio”

“Ho deciso di scattarmi una fotografia senza filtri e senza trucco. Come al solito se faccio un selfie dallo specchio non si capisce mai dove guardo, ma non importa. Come dice @alessiamarcuzzi #iosonolamialuce. Tutti noi siamo belli esattamente per quello che siamo”

Questa è l’ennesima prova che le donne sono belle sempre, con e senza trucco: deve esserci sempre la verità nei loro occhi e loro due, nel corso delle loro carriere, hanno dimostrato di essere sempre vere, reali e sincere con i propri follower e fan.

Questo fatto si è notato durante tutto il loro percorso artistico e professionale: questa foto ne è la dimostrazione.

https://www.instagram.com/p/B_e0Q6gAhyb/

Impostazioni privacy