Elisabetta Canalis rivela per sbaglio un suo dettaglio piccante

Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra la sua piega ai capelli “home made”: i fan notano il dettaglio piccante.

Elisabetta Canalis foto Instagram

Elisabetta Canalis, sempre molto attiva sui suoi profili social, pubblica diverse foto su Instagram in cui mostra come sta passando la quarantena. L’ex Velina non si trova in Italia, ma bensì ma Los Angeles, insieme al marito Brian Perri e a sua figlia Skyler Eva.

La bella Elisabetta si è trasferita negli USA per seguire il marito e il suo lavoro; l’uomo è un chirurgo ortopedico molto noto. La Canalis trascorre il tempo nella sua villa, pubblicando varie foto su Instagram mentre si allena con le sue lezioni di pilates e si prende cura di sua figlia, che ora ha 4 anni. Recentemente ha condiviso uno scatto per mostrare i risultati della sua piega ai capelli “home made”, ma i follower hanno notato un dettaglio piccante della foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, “quasi libera”, deve resistere un altro po’

Elisabetta Canalis, nuovo taglio di capelli e dettaglio piccante

Elisabetta Canalis foto Instagram

L’ex Velina ha condiviso con i suoi fan uno scatto in cui mostra il risultato di una piega ai capelli “fatta in casa”. Elisabetta appare perfettamente pettinata, ma i fan hanno notato anche un dettaglio piccante: la donna appare veramente poco vestita, nella foto. Non appare niente di “sconveniente” nella foto di Instagram, ma il “vedo non vedo” fa impazzire i suoi fan. I commenti dei follower sulla sua sensualità sono numerosi: “Sei sempre la più bella” commenta qualcuno.

Elisabetta Canalis si trova lontano dalla sua bella Sardegna, ma da tempo ha aperto una campagna di raccolta fondi per gli ospedali della sua terra. L’ex Velina e suo marito si mostrano sempre molto solidali e inclini alla beneficenza: la coppia sta ospitando in casa anche una famiglia rimasta senza casa a causa dell’uragano Dorian,che si è abbattuto sulle Bahamas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, gli hater attaccano il suo fisico

Oggi la Canalis ha pubblicato un post dedicato alla sua bella Italia, citando una celebre canzone di Francesco De Gregori: L’Italia liberata, L’Italia del valzer e l’Italia del caffè, L’Italia derubata e colpita al cuore, Viva l’Italia, L’Italia che non muore!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#quarantinegoals imparare a farsi una piega da sole seguendo le istruzioni di @niky_epi via FaceTime #blowdry

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy