Daniela Spada, moglie Cesare Bocci: “L’errore sul mio ictus”

Daniela Spada è la moglie di Cesare Bocci che stasera è in onda su canale cinque con Viaggio nella Grande Bellezza, dedicata al Vaticano

Daniela Spada
Daniela Spada

Cesare Bocci attore di grande successo e volto storico del Commissario Montalbano, accanto a Luca Zingaretti, diventa un conduttore e una guida per mediaset.

Il viaggio è quello alla scoperta dei tesori nascosti del Vaticano a Roma, centro di grandi opere d’arte e spettacoli di architettura.

Daniela Spada, chi è la moglie di Cesare Bocci

Daniela Spada e Cesare Bocci sono una coppia storica, stanno insieme da tanti anni e insieme hanno anche una figlia Mia; nel libro scritto a quattro mani hanno raccontato il loro dramma successo proprio a pochi giorni dalla nascita della piccola.

La donna viene colpita da un ictus mentre allatta che ” un medico stronzo ha preso per una crisi di nervi” questo è quello che la coppia ha dichiarato a Domenica In da Mara Venier.

“L’ho trovata incosciente sul letto e siamo corsi in ospedale” ha proseguito Bocci, “essere una disabile non è facile, ci sono persone costrette a stare sulla sedia a rotelle” chiosa infine Daniela.

Ad ogni modo oggi la malattia è alle spalle, anche se i problemi dell’ictus continuano ad esserci, però i due sfruttando la grande popolarità di Cesare Bocci hanno voluto mandare un segnale forte che possa essere d’aiuto per tutti, raccontando nel libro tutte le loro emozioni, anche quelle che non ricordavano di aver provato.

Argia Renda

Impostazioni privacy