Alicia Bosco, ex fidanzata Paolo Ciavarro: perché si sono lasciati

Alicia Bosco è l’ex fidanzata di Paolo Ciavarro. Ma perché la relazione tra i due è terminata? A spiegarlo è stato lo stesso ex gieffino.

Alicia Bosco

Paolo Ciavarro è stato tra i grandi protagonista dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, conclusasi con la vittoria di Paola Di Benedetto.  Il figlio d’arte all’interno della casa più spiata d’Italia è stato protagonista di una relazione e di un legame sentimentale con Clizia Incorvaia. Ma, prima di questa sua love story tanto discussa e chiacchierata, il 28enne è stato legato per un bel po’ di tempo con Alicia Bosco. Ma perché è finito il rapporto tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: risvolto “straziante” nella loro storia

Alicia Bosco ex fidanzata Paolo Ciavarro: i motivi della rottura

 

Alicia Bosco ex fidanzata Paolo Ciavarro

A parlarne è stata lo stesso ex gieffino, proprio all’interno della Casa e confidandosi con Paola Di Benedetto. E le sue parole sono state abbastanza chiare e non hanno lasciato molto spazio a interpretazioni e dubbi: “Abbiamo fatto tanti errori. Non c’era più progettualità insieme. La decisione è stata comunque presa di comune accordo“. I due sono comunque rimasti in ottimi rapporti e non hanno perso il legame affettivo che li ha sempre legati. “Lei ora è fidanzata, ma ogni tanto ci vediamo. Mi fa sempre piacere incontrarsi e parlarci. Comunque ci siamo lasciati bene. Insomma, tra di noi resta l’affetto e la stima“, ha poi affermato Ciavarro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Ciavarro cambia idea: la scelta sorprende tutti, cosa accadrà?

E per il buon Paolo sono arrivati anche i complimenti della sua coinquilina. Il motivo degli elogi è l’essere riuscito a mantenere un rapporto sereno, nonostante la rottura. “Avete semplicemente preso consapevolezza della situazione Non tutti hanno questa fortuna. Anche perché avete un’amicizia sincera“, queste le parole della fidanzata di Federico Rossi. Insomma, il rapporto tra i due continua comunque a crescere.

Impostazioni privacy