Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: risvolto “straziante” nella loro storia

Cosa succede a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Galeotto fu il GF vip per loro, ma oggi i due hanno confessato di avere seri problemi.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Clizia e Paolo, si sono conosciuti e innamorati nella casa del GF vip: lei è stata esclusa dal programma, a causa di un’uscita infelice. Ciavarro Jr è arrivato, invece, alla finale, piazzandosi al secondo posto, subito dopo la vincitrice Paola Di Benedetto.

Un colpo di fulmine, quello tra il ragazzo e la Incorvaia, all’interno della casa. Paolo ha dichiarato, di aver tenuto conto dei giorni passati nel programma senza di lei, 44 per la precisione: “Sono molto romantico, lo sono sempre stato” ha raccontato a Chi “Quando è uscita mi ha lasciato un vuoto dentro” – ha raccontato – “Se non lo vivi è difficile da capire. Si provano pressioni fortissime, ho pianto e non mi succedeva da tempo. Mi imbarazzo ma è la verità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ancora insieme? Lei frena

Paolo e Clizia: “E’ davvero straziante”

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Pare che il destino sia avverso alla coppia di innamorati: li ha separati durante il GF vip e li tiene divisi ancora. La Incorvaia, infatti, dopo l’esclusione dal programma è tornata nella sua terra, la Sicilia. Ciavarro, dopo la finale, è rimasto nella sua casa a Roma.

La distanza renderà l’amore ancora più forte? Clizia ha commentato così: “Mi manca tantissimo, è straziante non potersi vivere, ma è anche sognante” ha confessato al giornale di Alfonso Signorini, durante una diretta Instagram in esclusiva: “Andrei da lui pure in zattera” ha dichiarato la ragazza, che ha rivelato di aver pensato ad escogitare qualche modo per vederlo, dopo la fine del GF vip. La Incorvaia ha poi cambiato subito idea, sapendo che rispettare le regole della quarantena è più importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Ciavarro sotto attacco: Clizia è furiosa

Parliamo la stessa lingua, quest’estate vorrei fare il giro delle isole Eolie in barca a vela con lui” ha dichiarato entusiasta Clizia, che non vede l’ora di poter vivere Paolo Ciavarro, senza essere sottoposti all’occhio indiscreto delle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌙 #buonapasqua @cliziaincorvaia

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Impostazioni privacy