Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: video bollente

Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio e posta un video davvero bollente su Instagram che diventa subito virale. Ecco che cos’ha fatto.

anna tatangelo schiena foto instagram
anna tatangelo schiena foto instagram

L’addio di Anna Tatangelo a Gigi D’Alessio ha fatto davvero molto, molto dispiacere a tutti i fan della coppia che sperava, dopo il loro ritorno di fiamma, che finalmente trovassero un po’ di pace.

Così purtroppo non è stato ed adesso i due hanno deciso, seppur di comune accordo e volendosi ancora molto bene, di prendere strade diverse.

Dopo qualche mese di silenzio adesso la cantante partenopea sembra avere proprio dimenticato il suo ex marito con cui ha messo al mondo il piccolo Andrea.

La prova? Un video davvero bollente che la cantante ha postato su TikTok ed Instagram e che certifica, molto probabilmente, che sembra aver finalmente superato il difficile momento seguente alla separazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Anna Tatangelo in quarantena fa impazzire i fan

Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: ecco come

Anna Tatangelo addio a Gigi D'Alessio

Ecco il video bollente che la Tatangelo ha postato su Instagram e TikTok e che è ben presto diventato virale. L’artista, che ha avuto dal suo ex compagno un figlio di nome Andrea, si è lasciata, sembrerebbe molto bene, con Gigi D’Alessio che tuttavia sembrerebbe essere colui che ha sofferto maggiormente dell’addio tra loro due.

TI POTREBBE INTERESSARE: Retroscena sull’addio di Gigi D’Alessio e la Tatangelo

Ecco le immagini che hanno subito fatto impazzire i fan ed hanno fatto capire che, probabilmente, almeno sulla carta, sembra essere riuscita ad andare avanti, nella speranza di riuscire a trovare un nuovo e si spera grande amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In piena Tik Tok mania… vi ricordo l’appuntamento di stasera con @rosario_fiorello @rai1official @raiplay_official 🤪😂😂 A tra poco #tiktokdance

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy