Gigi D’Alessio ama ancora Anna Tatangelo: il piano per riconquistarla

Gigi D’Alessio ama ancora Anna Tatangelo nonostante i due si siano ormai lasciati: ecco il piano del cantante per riconquistarla, tutti i dettagli.

gigi d'alessio anna tatangelo

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo come sappiamo si sono lasciati ma il cantautore napoletano non sembrerebbe essersi dato per vinto e vorrebbe cercare di riconquistare la sua ormai ex fidanzata che lo ha reso padre del piccolo Andrea.

Anche se lei ha ormai lasciato la casa che avevano insieme, non sembra che lui si voglia arrendere: ormai è chiaro, infatti, che sia stata lei a prendere questa decisione anche se, come detto più volte, i rapporti tra i due sono ancora buoni anche e soprattutto per il bene della piccola creatura che hanno messo al mondo.

Ecco il piano che il cantautore napoletano avrebbe messo in atto per cercare di tornare insieme alla sua ex: lo ha svelato Alfonso Signorini sulle pagine di Chi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: video bollente

Gigi D’Alessio vuole riconquistare Anna Tatangelo: ecco come

Gigi D'Alessio Sanremo 2020
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anche se il coronavirus sta tenendo i due lontani, sembrerebbe proprio che Gigi D’Alessio, uno dei cantautori più amati di tutta Italia, l’uomo sarebbe pronto a fare l’ultimo, estremo tentativo per cercare di ritornare insieme alla donna, puntando sul fatto che quindici anni di relazione ed un figlio insieme non si cancellano tutto d’un tratto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, con chi sta il figlio dopo l’addio?

In molti si sono chiesti il motivo per il quale i due si sono detti addio e la ragione andrebbe ricercata, soprattutto, nel fatto che il nuovo look più sensuale di lei non sia stato gradito al partner.

Ovviamente, però, non ci sarà stato solamente questo dietro al loro addio, ma molti altri problemi che è giusto che rimangano privati e limitati alla loro sfera privata.

Impostazioni privacy