Fernanda Lessa attimi di terrore: incidente domestico per Luca Zocchi

Fernanda Lessa ha vissuto attimi di terrore dopo che suo marito Luca Zocchi è rimasto vittima di un grave incidente domestico: come sta e cosa è successo?

Fernanda Lessa attimi di terrore

L’ultimo post di Fernanda Lessa ha lasciato i fan nello sgomento, suo marito Luca Zocchi è rimasto coinvolto in un incidente che ha richiesto l’intervento nella notte della Croce Rossa Italiana.

L’uomo ha tempestivamente ricevuto le cure del caso, ma cosa è successo e sopratutto come sta adesso? Lo racconta Fernanda Lessa sul suo profilo Instagram, spiegando ia follower quello che è successo la scorsa notte.

Fernanda Lessa attimi di terrore

Fernanda Lessa attimi di terrore

La scorsa notte Fernanda Lessa ha vissuto attimi di puro terrore, il marito Luca Zocchi è stato infatti coinvolto in un incidente domestico mentre armeggiava con alcuni strumenti di saldatura sulla sua moto.

Luca Zocchi, intento a saldare alcuni pezzi della moto, senza gli adeguati strumenti di protezione, è stato raggiunto da alcune scintille che hanno colpito i suoi occhi creandogli alcuni problemi alla vista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JANE ALEXANDER, IL SUO SOGNO: DIFFICILE NON SCOPPIARE A PIANGERE

https://www.instagram.com/p/B_XQfufH8EC/?utm_source=ig_web_copy_link

Fernanda Lessa dopo aver vegliato sul sonno del marito, fortunatamente rientrato in caso, ha raccontato dei difficili momenti vissuti: “Il genio ha saldato la modo senza usare gli occhiali di protezione. Tutto a posto adesso.”

La showgirl ha voluto scrivere il messaggio per ringraziare gli uomini della Croce Rossa che sono tempestivamente intervenuti: “Tanti applausi a questi eroi che lavorano giorno e notte per la nostra salute.” Gli uomini della Croce Rossa indossano tute bianche, copri scarpe, mascherine e una barriera di protezione così da non correre il rischio di contrarre o attaccare il virus a qualcuno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROBERT PATTINSON: “TWILIGHT E’ SEMPLICEMENTE DISGUSTOSO”

Fernanda Lessa racconta che i soccorsi sono arrivati in meno di 5 minuti e hanno subito iniziato a prendersi cura dell’uomo. Nelle storie di Instagram Fernanda Lessa ha pubblicato poi una foto sul letto in compagnia di suo marito Luca Zocchi: “Dopo una notte caotica ci vuole un riposino.”

Luca Zocchi sta infatti meglio e non ha subito danni a seguito dell’incidente che lo ha visto coinvolto ieri.

Impostazioni privacy