Tom Hanks dal cuore d’oro: gesto bellissimo per un bambino

L’attore Tom Hanks ha dimostrato la sua vena tenera inviando un regalo ad un bambino vittima di bullismo, che si era confidato con lui in una lettera.

Tom Hanks
Tom Hanks (Fonte: Instagram Saturday Night Live)

Gesto di grande tenerezza quello di Tom Hanks nei confronti di un bambino australiano che era stato vittima di bullismo a causa del suo nome, Corona.

Il piccolo aveva scritto ad Hanks dopo aver saputo che l’attore aveva contratto l’attuale malattia che ha scatenato la pandemia mondiale.

La prima motivazione che lo aveva spinto a questo piccolo gesto era per manifestare la sua preoccupazione nei riguardi delle condizioni di salute dell’attore e poi per esporre l’annoso problema che lo affligge da diverso tempo.

LEGGI ANCHE —> Claudio Amendola: “Non ce la faccio più, mi sono stufato”

Il nome del bambino infatti, Corona, è davvero molto simile a quella della malattia che si è abbattuta sull’intero mondo e proprio per questo motivo più volte è stato preso in giro a scuola.

Ricevendo questa lettera del bambino, l’attore si è commosso per la storia di questo piccolo amico ed ha deciso di ricambiarlo con un prezioso regalo.

L’attore infatti ha deciso di inviare al piccolo una macchina da scrivere della marca Corona e rimarcare questo nome, che non deve per forza avere un rimando a qualcosa di negativo.

Tom Hanks, il gesto commovente

Tom Hanks
Tom Hanks (Fonte: Getty Images)

Dunque Tom Hanks si è lasciato andare in un gesto davvero bello e commovente, facendo un regalo prezioso al suo piccolo fan.

L’uomo ha anche inviato la lettera al bambino ringraziandolo per la preoccupazione che aveva avuto sulla sua salute, un pensiero molto gradito che gli aveva fatto molto piacere.

Inoltre l’attore ha anche scritto al bambino di farsi spiegare come funziona la macchina da scrivere, in modo tale che la possa utilizzare per scrivergli e ogni volta che ne ha bisogno.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci ammette: “Ho custodito un segreto”

Hanks ha dimostrato una grande umanità e ciò fa sorridere e capire come in questo momento di difficoltà che l’umanità intera sta vivendo, gesti semplici come quello che entrambi l’attore e il bambino si sono scambiati riescono a far scaldare il cuore.

Impostazioni privacy