Antonella Clerici, un compleanno diverso: prova sentimenti contrastanti

Antonella Clerici sta vivendo in queste ore un compleanno diverso, ma non il suo: la conduttrice non sa se essere felie oppure piangere. Perché?

antonella clerici
Antonella Clerici

Oggi è un giorno davvero speciale per Antonella Clerici ed il suo storico compagno Vittorio Garrone: Beatrice Garrone, la figlia che l’uomo ha avuto da una precedente relazione, compie oggi 25 anni ma per lei è un compleanno davvero diverso così come lo è per il papà e la sua “mamma adottiva”, ossia l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco.

A causa della quarantena, infatti, la ragazza è distante, per la prima volta, dai due che le vogliono davvero molto bene e la supportano in ogni sua scelta. Per questo motivo i sentimenti e le emozioni che la storica conduttrice di Rai Uno sono contrastanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici commossa mostra ai fan il “cerchio della vita”

Antonella Clerici, compleanno della figlia Beatrice: parole speciali

antonella clerici

Da una parte è davvero felice per questo bellissimo giorno, dal momento che è una giornata davvero particolare e straordinaria poiché il loro legame è davvero stupendo, ma dall’altra prova anche tanta tristezza poiché la lontananza non permette di toccarsi, abbracciarsi, stare vicini e festeggiare tutto insieme.

Il suo messaggio, però, è arrivato a destinazione: la donna ha infatti pubblicato una bellissima foto che la ritrae sfuggente ma che lascia trasparire tutta la sua bontà d’animo e bellezza.

Ciò che tuttavia colpisce maggiormente è la frase che ha poi inserito nella didascalia: quella che la mamma di Maelle ha scritto è davvero commovente e fa capire come la loro sia una splendida famiglia allargata come tante ma che, nel loro piccolo, è davvero speciale. Del resto, l’amore è amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: per lui ha rinunciato a tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Aguri Bea x i tuoi splendidi 25 anni. Un compleanno particolare che non dimenticheremo. Sei speciale, non scordarlo mai❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy