Emma Marrone, un passato difficile: il retroscena che nessuno sapeva

Emma Marrone come sappiamo ha avuto un passato molto difficile che ha voluto svelare tantissimo tempo fa: ecco che cosa faceva prima di vincere Amici.

emma marrone piange
Emma Marrone piange

Emma Marrone, in pochi lo sanno, non ha propriamente avuto un passato semplice prima di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi in cui la sua vita è totalmente cambiata. La sua vita prima di entrare in questo talent show di Canale 5 non è stata affatto semplice.

Oltre, purtroppo, ai problemi di salute legati al tumore che ha avuto da giovanissima, ce ne sono stati altri che forse sono passati inosservati nonostante sia stata lei stessa a svelarli già nel 2010 quando lei e Loredana Errore hanno avuto modo di affrontarsi e conoscersi all’interno del Serale del programma.

Ecco che cosa faceva prima di diventare famosa la ragazza ex fidanzata di Stefano De Martino: nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ha anche avuto due gruppi musicali!

TI POTREBBE INTERESSARE: Da Emma Marrone a Gwineth Paltrow: le foto delle star al naturale in quarantena

Emma Marrone, un passato difficile: il racconto drammatico

Emma Marrone emoziona i fan:

Emma Marrone ha infatti svelato che prima di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, pur di mantenersi, era costretta a fare la commessa in un negozio e poi altri piccoli lavoretti, oltre ovviamente ai piccoli concerti insieme ai suoi due gruppi musicali: i Mjure Anonimo Soul.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gemma Galgani, figuraccia a Uomini e Donne: cosa c’è sotto il vestito?

Come tutti i giovani che hanno un sogno, non è stato affatto semplice partire ma poi il tutto, alla fine, è arrivato a buon fine con una carriera straordinaria che ha preso piede in tv per poi sbocciare e diventare un’artista davvero straordinaria che è diventata in pochissimo tempo una delle persone di riferimento del panorama della musica italiana.

Impostazioni privacy