Striscia la Notizia l’inaspettata coppia: ecco chi affiancherà Gerry Scotti

Striscia la Notizia cambia il look e saluta Ficarra e Picone, dietro il bancone del Tg satirico arriverà una coppia inaspettata: svelato il nome di chi affiancherà Gerry Scotti.

Striscia la Notizia l'inaspettata coppia

Striscia la Notizia da diversi anni alterna dietro il suo bancone più famoso della televisione italiana coppie sempre diverse: Gregio e Iacchetti, Ficarra e Picone, Gregio e Michelle Hunziker tuttavi da quest’anno c’è una new entry nella famiglia di Antonio Ricci, di chi tratta?

Striscia la Notizia inaspettata coppia

Striscia la Notizia l'inaspettata coppia

A partire da lunedì 2 marzo saluteremo Ficarra e Picone al loro posto alla guida di Striscia La Notizia una coppia inaspettata: Gerry Scotti e Francesca Manzini, i due condivideranno la scena fino al 7 marzo.

L’attrice e comica, classe 1990, si è recentemente distinta per la sua irriverente imitazione di Mara Venier, il deepfake meglio riuscito della televisione italiana.

Nonostante la sua giovane età Francesca ha già avuto molte soddisfazioni nel campo lavorativo: conduttrice radiofonica per RDS ha preso parte a diversi programmi televisivi da Avanti un altroChiambretti, passanto per Matrix e Mai dire Talk.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->FRANCESCA MANZINI, LA FOTO IN OSPEDALE: “HO VINTO IO”

Chi è Francesca Manzini?

https://www.instagram.com/p/B8jqlilI0V3/?utm_source=ig_web_copy_link

Da febbraio è approdata nel cast di Enjoy- Ridere fa bene, lo show comico di Itallia 1 dedicato alla beneficenza. Francesca non è sfuggita neanche alla collazionatrice di talenti Maria De Filippi che l’ha fortemente voluta anche nel cast di Amici Celebrities, dove si è distinta per bravura e simpatia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CRISTIANO FIDANZATO FRANCESCA MANZINI, L’UOMO DEL MISTERO

La vita di Francesca è stata tutt’altro che facile, sopratutto per via dei genitori: “Da loro ho subito violenza psicologica” ha ammesso la donna.

“Mio padre mi considera una fallita” ha confidato Francesca a Silvia Toffanin, stupendo tutti rivelando: “Ho pensato a un gesto estremo”. Francesca è figlia del noto dirigente della Lazio, del quale racconta: “Mio padre non ha mai voluto o saputo dimostrare il suo amore, non lo sa esprimere.”

Un’adolescenza difficile quella di Francesca, passata dall’anoressia alla bulimia riuscendo poi a salvarsi da sola, ripendendo in mano le redini della sua vita.

Impostazioni privacy