Home Streaming Love 101, trailer e trama del nuovo teen drama in arrivo su...

Love 101, trailer e trama del nuovo teen drama in arrivo su Netflix

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Love 101, il teen drama turco sulla complessità del modo adolescenziale sta per approdare su Netflix, ecco cast, trama e trailer della serie.

Love 101
Love 101 (Netflix)

Love 101, il nuovo teen drama turco sta per arrivare su Netflix. L’aggiunta nel catalogo del colosso dello streaming è prevista per domani, 24 aprile 2020. La serie sulla mette in scena la complessità del periodo adolescenziale, con tutte le sue turbe, incertezze e fragilità. A firmare Love 101 sono dei professionisti turchi anche se i loro nomi sono completamente sconosciuti qui in Italia. Si tratta di Meric Acemi e Destan Sedolli, gli sceneggiatori, Ahmet Katiksiz, alla regia, mentre nel cast troviamo Pinar Deniz, Kubilay Aka, Mert Yazicioglu e Alina Boz. La prima stagione della serie è composta da otto episodi, ognuno dei quali ha una durata variabile dai 30 ai 50 minuti. Come al solito, anche in questo caso Netflix li rendere tutti disponibili sin da subito, lasciando all’utente tutta la libertà di scegliere in quanto tempo guardare l’intera serie.

POTREBBE INTERESSARTI: HOLLYWOOD: TRAILER E CURIOSITÀ SULLA NUOVA SERIE DI RYAN MURPHY SU NETFLIX

Non si tratta dell’unica produzione turca messa a disposizione da Netflix, ce ne sono altre come di vario genere: The Gift, The Protector e L’Impero Ottomano.

Love 101, la trama della serie

Love 101
Love 101 (Netflix)

La serie è ambientata nella Turchia degli anni novanta ed ha per protagonisti alcuni adolescenti pieni di problemi che inanellano un disastro dopo l’altro. Il gruppo di ragazzi si allea con un’allieva modello per impedire che il loro insegnante preferito vada in un’altra scuola, lasciandoli senza protezione difronte a un preside che li ha presi di mira. La soluzione è farlo innamorare di una collega, la qual cosa dovrebbe dargli un motivo per restare. Me mentre i ragazzi escogitano il piano avranno anche modo di imparare alcune importanti lezioni di vita in materia di amore e sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI: OUTER BANKS, TRAILER E TRAMA DEL NUOVO TEEN DRAMA NETFLIX

Il trailer ufficiale della serie

Qui sotto trovate il trailer ufficiale della serie in lingua originale e con i sottotitoli in inglese. Non ci resta che aspettare per capire quanto successo di pubblico possa riscuotere questa serie.