Outer Banks, trailer e trama del nuovo teen drama Netflix

Outer Banks, drama e teen comedy Netflix, arriva in streaming da oggi 15 aprile 2020 la prima stagione della nuova serie tv.

Outer Banks
Outer Banks

Il catalogo Netflix si arricchisce ancora di contenuti entusiasmanti, questa volta lo fa con una serie tv pensata per ragazzi: Outer Banks, una serie prodotta da Jonas e Josh Pate (registi anche de L’impostore, 1997) e Shannon Burke (autrice), che si situa a metà strada tra drama e teen comedy ed è incentrata su una misteriosa caccia al tesoro.

La serie per ora è composta da 10 episodi della durata di circa unora ognuno. Il Cast della serie è così composto: Chase Stokes, Rudy Pankow, Jonathan Daviss, Madison Bailey, Madelyn Cline, Charles Esten, Austin North e Drew Starkey. Al momento è prematuro parlare della possibilità di una seconda stagione, ma non c’è da dubitare sul fatto che nell’ipotesi in cui la serie incontri un certo successo di pubblico, la produzione sarà interessata a realizzarla.

Se sei appassionato delle serie e vuoi una dritta su quale cominciare, non puoi perderti questo articolo in cui parlo delle serie Netflix più interessanti da guardare in questo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI: UNORTHDOX NUOVA SERIE NETFLIX: È UNA STORIA VERA? TRAMA E TRAILER

Outer Banks, la trama della serie

Outer Banks
Outer Banks

La serie prende il nome dalle isole situate nel North Carolina, luogo in cui è ambientata. Racconta le avventure di un gruppo di ragazzi che hanno creato una squadra, dal nome Pogue, contrapposta ai Kook, che annovera tra i suoi componenti solo ragazzi facoltosi. I Pogue, nel tentativo di mettersi sulle tracce del padre del loro capo si imbattono in una misteriosa mappa del tesoro, da lì avranno inizio una serie di vicende in cui il gusto dell’avventura è frammisto ad azione e ad amori proibiti.

POTREBBE INTERESSARTI: SPACE FORCE: TRAMA DELLA NUOVA SERIE NETFLIX CON STEVE CARRELL

Il trailer della serie

Dal trailer rilasciato in lingua originale della nuova serie si percepisce che la serie, nonostante sia pensata per ragazzi, possa avere una certa presa anche sugli adulti grazie alla carica di azione e di entusiasmo che trasuda. Probabilmente verrà molto amata dai nostalgici di Dowson’s Creek e di The OC.

Impostazioni privacy