Alba Parietti in lutto: “Ho assistito alla sua agonia”

Un post in bianco e nero e una frase che ha molto preoccupato i fan, Alba Parietti è stata colpita dal lutto: ecco il suo tragico post.

Alba Parietti colpita dal lutto

Alba Parietti è molto attiva sui social e condivide ogni gironi foto e racconti della sua quarantena, passata con il figlio Francesco a casa.

Oggi il post della showgirl è diverso dal solito e ha un sapore amaro: è venuta a mancare una persona cara alla famiglia, la cui perdita ha travolto tutti con grande dolore.

Alba Parietti colpita dal lutto

Alba Parietti

“Oggi e’ una brutta giornata” ha scritto Alba Parietti, raccontando di essere stata colpita da un triste lutto. Prima del suo racconto di dolore, la showgirl ha voluto lanciare un’accusa verso quanti continuano ad uscire e a sperare in una riapertura immediata degli esercizi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, ALBA PARIETTI: UN DOLORE IMMENSO PER LA SHOWGIRL

“Oggi se ne è’ andato il padre di uno dei più cari amici di mio figlio” ha raccontato la showgirl, raccontando il difficile momento vissuto dalla famiglia dell’uomo scomparso in questi giorni difficili. Ho assistito ogni giorno alla sua agonia, attraverso l’assenza di informazione” ha raccontato poi Alba Parietti, spiegando che il figlio Luca si trova attualmente all’estero e non ha quindi avuto l’opportunità di salutare il padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALBA PARIETTI E IL CORONAVIRUS, LE POLEMICHE NON SI FERMANO

https://www.instagram.com/p/B-1sGTQKl1c/?utm_source=ig_web_copy_link

“Da subito si preoccupava per i suoi genitori e non capiva come mai non ci fossero abbastanza forme di prevenzione” ha spiegato poi la showgirl e rivelando che i due genitori dell’uomo avevano poche misure di protezione e che uscivano raramente.

Il padre dell’amico di Francesco Oppini è stato ricoverato circa dieci gironi fa, dopo essersi ulteriormente aggravato: Nessuna informazione, qualche raro, preoccupante messaggio. Si sentiva la morte addosso.”

L’appello della showgirl

“Smettetela di parlare di esagerazioni, smettetela di pensare di essere immuni o fuori dal problema” scrive Alba Parietti, rinnovando il suo appello a restare a casa e ad attenersi alle misure di sicurezza, senta fretta di tornare alla vita di sempre. La showgirl sottolinea che la situazione è ancora molto drammatica.

Impostazioni privacy