Alba Parietti, lutto improvviso: “Quasi tutti rischiamo la morte”

Alba Parietti ha espresso il suo dolore per un lutto recente: il virus si è portato via il padre di un caro amico di suo figlio, l’appello sui social.Alba Parietti lutto Coronavirus

Alba Parietti ha subito un recente lutto che l’ha scossa profondamente: è morto il padre di un ragazzo che la donna definisce “di famiglia”, a causa del Coronavirus. A tal proposito la Parietti ha voluto scrivere un accorato appello sui suoi social, soffermandosi a spiegare, soprattutto, la situazione nella sua regione, la Lombardia, ancora lontana dall’essere fuori pericolo.

Alle persone che insistono per riaperture immediate di tutto che escono senza farsi troppi problemi vorrei spiegare che noi in Lombardia, tutti noi ogni giorno abbiamo notizie tragiche da parte di amici e parenti. Oggi se ne è andato il padre di uno dei più cari amici di mio figlio” ha scritto Alba su Instagram.

Ho assistito ogni giorno alla sua agonia, attraverso l’assenza di informazione, attraverso l’angoscia del figlio che vive all’estero e per altro si era speso per aiutare, avendo contatti con la Cina, mi aveva anche aiutato a trovare mascherine”, ha raccontato la Parietti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carla Bruni deride il Coronavirus: il commento di Alba Parietti

Coronavirus, l’appello di Alba Parietti: “Non vi sentite immuni”Alba Parietti lutto Coronavirus

Parietti ha lanciato poi un accorato appello rivolto a tutti, per chiedere di non abbassare la guardia riguardo al problema, che riguarda tutti: “Smettetela di parlare di esagerazioni, smettetela di pensare di essere immuni o fuori dal problema” – ha scritto Alba – “E’ una responsabilità condivisa pesante e atroce. Smettetela di minimizzare, è vergognoso.

La donna ha poi parlato della situazione in Lombardia, la regione dove vive: “Provate voi a vivere in Lombardia. Nessuno di noi lombardi non ha perso qualcuno. Nessuno di noi quando ha avuto qualche linea di febbre non ha pianto per la paura, pensando di morire” ha continuato poi: “Quasi tutte le persone che vivono qui hanno avuto sintomi leggeri o forti, alcuni improvvisamente gravi e poi decedute nel modo peggiore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alba Parietti e il suo dolore immenso

Alba Parietti ha voluto dedicare poi un post, esprimendo tutto il suo dolore per il lutto del caro amico di suo figlio Francesco. Suo padre è morto a causa del Coronavirus: “Tu sei famiglia per me e Francesco. E ora il tuo dolore per la perdita di tuo padre Vincenzo e’ anche il nostro. Vorremo abbracciarti, sorreggerti , aiutarti con la nostra presenza in questo momento“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Luca , ci sei sempre stato nella nostra vita. Prima eri l’amico “disastro “ di Francesco, ma qualsiasi cosa combinassi era impossibile non capire la tua sensibilità, il tuo sapere essere amico sincero e volerti bene, poi sei diventato per me come un figlio, per francesco più di un fratello , perché ci siamo scelti , poi un amico caro , tanto tanto caro e unico anche per me. Sei speciale . . Tu cambi la giornata , la illumini . Tu sei famiglia per me e Francesco. E ora il tuo dolore per la perdita di tuo padre Vincenzo e’ anche il nostro. Vorremo abbracciarti, sorreggerti , aiutarti con la nostra presenza in questo momento. Ma non possiamo . E Dio sa quanto vorremo esseri a fianco . A te e alla tua famiglia. Guardo questa foto e anche se è’ di tantissimi anni fa , fa parte del prima. Nessuno sarà più uguale. Ma sono certa noi ci vorremo sempre più bene. Mi spiace da morire . Abbi cura di te e della tua famiglia , dei tuoi figli.Ti stringo forte tesoro mio @philippejosemartel

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy