Romina Power e Yari Carrisi di nuovo insieme: la foto commovente

Romina Power e Yari Carrisi, suo figlio avuto da Albano, si sono ritrovati per un pomeriggio insieme: la foto fa sognare i fan su Instagram.

romina power e yari carrisi
romina power e yari carrisi

La vita di Romina Power e Yari Carrisi, suo figlio avuto dalla relazione con Albano Carrisi, è sempre molto frenetica: i due, infatti, hanno davvero poco tempo per vedersi dal momento che il lavoro di entrambi sottrae parecchio tempo da dedicare agli affetti. Quando si ritrovano, però, è sempre una gioia.

La cantante e suo figlio, infatti, hanno postato una foto molto emozionante sul profilo Instagram ufficiale di lei in cui, in compagnia dell’amica Lavinia Biagiotti, di professione stilista, hanno trascorso un divertente e piacevole pomeriggio sotto il sole di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power e Albano, la coppia torna insieme!

Romina Power e Yari Carrisi di nuovo insieme: l’incontro inaspettato

Romina Power e Albano stessa camaere

Mentre continuano insistenti le voci circa un possibile ritorno di fiamma tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, anche se mancano le conferme, Romina Power sembra non seguire questi rumor di gossip. Al contrario, ha deciso di trascorrere un po’ di tempo libero immersa nel relax degli affetti.

Insieme a suo figlio e alla sua cara amica, dopo le fatiche del Festival di Sanremo 2020, la cantante che recentemente è tornata sulle scene musicali con un nuovo album di inediti insieme al suo storico partner, nel privato e sotto il profilo professionale, si dedica al relax sotto il cielo di Roma.

Yari Carrisi, che fa la spola tra l’Italia e l’India, è da tempo al di fuori del mondo della tv dopo aver preso parte a Pechino Express qualche anno fa, non si è mai prestato ai rumors di gossip dopo aver terminato la sua relazione ormai qualche anno fa con Naike Rivelli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e Romina nella stessa camera a Sanremo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con Lavinia Biagiotti e Yari in un pomeriggio romano 😁

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy