Yari Carrisi, una canna con mamma Romina Power: “Voleva condividere il vizio”

Yari Carrisi è il secondogenito di Albano e Romina Power. Il ragazzo ha recentemente raccontato un aneddoto che vede coinvolta la mamma.

Yari Carrisi
Yari Carrisi Romina Power

Era il 1973 quando è nato Yari Carrisi, il secondogenito di Al Bano e Romina Power. Il secondogenito della coppia, che è persino sfuggito a un rapimento, ha studiato in Svizzera da quando aveva 12 anni. Il 46enne ha seguito le orme dei suoi genitori, che ha accompagnato in tournée fin da quando era piccolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Yari Carrisi, chi è? Età, carriera, vita privata

Yari Carrisi, una canna con mamma Romina Power: “Voleva condividere il vizio”

yari carrisi e romina power
yari carrisi e romina power

Yari Carrisi ha più volte parlato e sottolineato il rapporto di affetto e di vicinanza che lo ha da sempre legato ai suoi due genitori. Nel 2011 l’artista ha però voluto svelare e raccontare un aneddoto che ha visto come protagonista mamma Romina. Un episodio, che all’epoca, ma ancora oggi, ha destato scalpore, sorpresa e perplessità. In una intervista rilasciata durante un programma spagnolo e riportata da ‘Fanpage’, Yari avrebbe raccontato di aver ricevuto marjuana direttamente dalla madre. Quest’ultima infatti avrebbe voluto condividere a suo avviso con il figlio il suo vizio, dopo il compimento del suo 18esimo anno.

Ma cosa fa oggi Yari? Il secondogenito di Al Bano e Romina Power ha voluto seguire le orme dei suoi due genitori. Lui è infatti un musicista appassionato di cultura orientale. Ha scritto alcuni brani per il padre, ma ha collaborato anche per con altri grandi artisti italiani, come, per esempio, Jovanotti. Per di più si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al programma ‘Pechino Express’. Per quel che riguarda la sua vita privata, è cosa nota la sua relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due sono stati molto spesso protagonisti di alcune polemiche sui social network. Yari Carrisi, dopo un periodo a New York, ora ha scelto di vivere in India.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Yari Carrisi, il ricordo toccante della nonna scomparsa

Impostazioni privacy