Aurora Ramazzotti, non ce la fa più: su Instagram la prova

Aurora Ramazzotti è colpita da stress, così la figlia di Michelle Hunziker si mostra oggi sui social network dove posta un momento di relax alla ricerca della forma migliore.aurora ramazzotti michelle hunziker

In questo periodo nel quale siamo rinchiusi in casa a causa dell’emergenza sanitaria nazionale sta portando molte persone anche a dover affrontare il problema dello stress psicofisico. Uscire, socializzare, fare sport, muoversi all’aria aperta sono delle condizioni fondamentali per gli esseri umani che hanno bisogno di questo per cercare di vivere le loro vite appieno. In un momento di costrizione è chiaro che si debbano cercare modi altri per uscirne. È così che Aurora, sempre molto carina e vicina al pubblico, decide di postare un momento di yoga per dare alle persone la possibilità di un ritrovato relax e una pace interiore.

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti incidente in diretta

Aurora Ramazzotti, come sta?aurora ramazzotti incidente

Come sta Aurora Ramazzotti? La ragazza gode di ottima salute ed è bellissima, non potrebbero essere più fieri di lei i genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nonostante questo è impossibile non essere stressati e lo dimostra la stessa ragazza grazie a un post su Instagram dove spiega che in questo momento lo yoga può essere una soluzione per allentare le tensioni.

Leggi anche —> Aurora è un leone

Inoltre Aurora dimostra ancora una volta di essere ragazza simpatica e sensibile. Posta infatti nella foto una sua posa con i due barboncini di casa, spesso visti sul profilo della mamma Michelle. I due cagnolini sono meravigliosi e la ragazza a occhi chiusi li tira sù, mostrando affetto nei loro confronti e anche una fase buffa che la porta a vivere tutto con maggiore tranquillità. Staremo a vedere cosa ne dirà il pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖐🏻Morning Yoga👌🏻 con le belve 🐶

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy