Levante, canzone per l’ex fidanzato Diodato nel nuovo album

Levante, nome d’arte di Claudia Lagona, in autunno uscirà con il suo nuovo album Magmamemoria in cui sarà contenuta una canzone per l’ex fidanzato Diodato.

levante canzone ex fidanzato diodato album
Levante, canzone per l’ex fidanzato nel nuovo album

Si chiamerà semplicemente “Antonio” e sarà la penultima canzone contenuta nel suo nuovo album “Magmamemoria” che uscirà in autunno. Questo sarà il ritorno sulle scene musicali di Claudia Lagona, in arte Levante, che è stato anticipato dai singoli “Andrà tutto bene” e “Lo stretto necessario” con Carmen Consoli.

Levante, canzone per Diodato nel nuovo album “Magmamemoria”

La polemica era scoppiata qualche mese fa quando Antonio Diodato aveva fatto uscire un nuovo singolo intitolato “Non ti amo più” ed in molti avevano pensato che fosse proprio riferito a Levante ed alla fine della loro relazione che andava avanti ormai da qualche tempo, dopo la fine del suo matrimonio con Simone Cogo.

La cantante di origini siciliane, sempre riservatissima riguardo alla propria vita privata, non ha mai risposto a tutte le domande riguardanti a questo nuovo singolo dell’ex fidanzato Diodato; al contrario, ha semplicemente detto di essere single e di voler parlare di questo aspetto della propria vita.

A dire il vero i due non avevano mai confermato ufficialmente la loro relazione ma, dopo questi due indizi, è molto probabile che i due avessero avuto una storia.

Un terzo ed ultimo indizio si può trovare, forse, in un’altra canzone del nuovo album di Levante Magmamemoria che è già stata pubblicata dalla cantante, dal titolo “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” dove alcune persone sul web ci hanno visto legami con la fine della sua storia con Diodato.

Ovviamente non ci sono prove concrete di quello che stiamo dicendo, ma soltanto supposizioni. Staremo a vedere se ci saranno conferme da parte dei diretti interessati una volta uscito questo album, davvero tanto atteso da tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy