Elena Sofia Ricci, le lacrime per sua figlia non riescono a fermarsi

Le lacrime di Elena Sofia Ricci non riescono a fermarsi. Di certo l’emozione in questi casi la fa da padrona e possiamo anche capirla.

Sua figlia Emma debutterà in televisione. La ragazza è nata nel 1996 e dopo aver finito il liceo si è laureata al Dams (Discipline Arti Musica e Settacolo) dell’Università degli studi di Roma Tre. A Oggi Elena ha rivelato il ruolo della ragazza, figlia di lei e Pino Quartullo suo ex marito, in Vivi e lascia vivere. Spiega: “Emma interpreta il personaggio di una ragazza. Pensarla in questo ruolo non può che emozionarmi”. Sicuramente per tutti è una bella emozione vedere crescere un figlio e vederlo prendere la propria strada, diventa dunque abbastanza facile empatizzare con Elena e capire come si sente in questo momento.

Leggi anche —> Il dramma di Elena

Elena Sofia Ricci, ecco cosa le ha regalato la figlia

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Getty Images)

Cosa le ha regalato a Elena Sofia Ricci la figlia? Una grande soddisfazione. A Oggi la donna ha spiegato che la decisione di puntare su di lei è stata direttamente del regista Pappi Corsicato. Secondo lui Emma era in grado di cogliere l’essenza del personaggio. Ma per approfondire questo ragionamento è interessante andare a ripescare le sue parole a Verissimo: “Non è bello il clima che stiamo consegnando alle generazioni future. Vanno avanti solo i furbi, quelli che sgomitano. La meritocrazia purtroppo non appartiene al nostro paese. Ho paura per loro a cui oggi non basta il talento. Bisogna bussare finché qualcuno per lo sfinimento non apre“.

Leggi anche —> Elena Sofia Ricci appello ai giovani

Elena Sofia Ricci sarà ospite in collegamento di Domenica In oggi. Proprio ai microfoni di Mara Venier racconterà le sue emozioni per l’inizio di “Vivi e Lascia Vivere” che andrà in onda su Rai 1 dal prossimo 23 aprile. La donna ha dimostrato di avere grandissima personalità e inoltre è davvero bellissima. E’ riuscita a fare il salto di qualità negli anni novanta quando al fianco di Marco Columbro ha recitato nella serie tv Mediaset “Caro Maestro”. Staremo a vedere cosa racconterà questo pomeriggio su Rai Uno quando sarà il momento di approfondire ulteriori argomenti legati alla serie tv.

Impostazioni privacy