Giovanni Ciacci, quel segreto imbarazzante sulla sua vita privata

Giovanni Ciacci ha svelato un segreto imbarazzante riguardo alla quarantena e la sua “astinenza”: ha svelato il dettaglio sulla sua vita privata.

giovanni ciacci
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci ha svelato un dettaglio davvero intimo quanto imbarazzante riguardo alla propria vita privata in quarantena a DiLei. L’uomo, come sappiamo, non ha da tempo una relazione stabile e proprio per questo motivo ha confessato che è davvero duro non poter avere un rapporto fisico ma, ciò nonostante, rispetta le regole che le autorità hanno obbligato ad eseguire.

L’uomo ha tuttavia confessato che gli manca moltissimo questo tipo di “attività” ma ciò nonostante prova a distrarsi con alcune attività come ad esempio la cucina e tenere pulita la casa.

L’uomo ha inoltre svelato un dettaglio riguardo alla fake news riguardanti il suo programma che conduce insieme a Bianca Guaccero Detto Fatto. Ecco che cos’ha detto, è davvero una furia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanni Ciacci triste per l’ex fidanzato Damiano: la delusione è tanta

Giovanni Ciacci, segreto imbarazzante svelato

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

Insomma, come sappiamo ormai da parecchio tempo Giovanni Ciacci non ha una relazione stabile motivo per il quale ormai è single da qualche tempo ed ha svelato un segreto un pochino “imbarazzante”: l’astinenza da qualsiasi tipo di rapporto fisico non è stato affatto facile da sopportare e non lo è ancora oggi, tuttavia deve rispettare queste regole per il benessere di chiunque, non solo quindi di sé stesso ma anche e soprattutto di tutte le altre persone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero e quella “minaccia” preoccupante: “Ti tratterò male”

Riguardo alla fake news sulla chiusura di Detto Fatto ha dichiarato:

“C’è un comunicato ufficiale che smentisce queste false indiscrezioni.”

Ha svelato inoltre che grazie a causa da questa quarantena gli è salita un’enorme malinconia riguardante le cose che ama di più: si parte dalla “sua” Napoli per poi passare al mare, con cui è cresciuto, e tutti i suoi affetti più cari. Insomma, bisogna resistere.

Impostazioni privacy