Vanessa Incontrada irriconoscibile: non sembra lei

Vanessa Incontrada è davvero irriconoscibile in questa foto: l’immagine diventa subito virale su Instagram ed i fan si commuovono.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha postato una foto su Instagram di quando era piccola e moltissimi fan hanno pensato che non fosse lei nonostante l’immagine sia stata caricata direttamente dal suo profilo ufficiale.

La conduttrice televisiva ed attrice ha pubblicato questa immagine che risale addirittura a 36 anni fa, cioè a quando l’attrice, che recentemente è stata in televisione nella fiction di Rai Uno di successo “Come una madre”, aveva soltanto 5 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vanessa Incontrada spaventa tutti: perchè si nasconde?

vanessa incontrada instagram

Vanessa Incontrada irriconoscibile: la foto inaspettata

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha postato questa bellissima foto che ha fatto impazzire subito i suoi fan ed è diventata subito virale. L’attrice di origine spagnola ne ha fatta di strada da quando era partita dal palco di Zelig accanto a Claudio Bisio: la sua è sempre stata una carriera di enorme successo.

Televisione, cinema, teatro…e musica. Già, perchè come ben sapete la donna ha anche fatto parte del nuovo album di Niccolò Agliardi duettando con lui in un bellissimo brano “Di cosa siamo capaci”.

Un brano che parla di amore e famiglia e chi meglio di lei poteva duettare con uno dei cantautori più bravi e talentuosi della musica italiana? La sua interpretazione è davvero magistrale.

Il tutto ovviamente è partito da lontano, da quella bambina che, in Spagna, sognava di fare questo bellissimo lavoro e, con il suo talento ed un’ottima dose di perseveranza, ci è riuscita in Italia, che ormai è diventata la sua prima casa.

E’ diventata mamma, ha trovato l’amore ed ha avuto anche un enorme successo nel mondo dello spettacolo. A 41 anni oggi la Incontrada è diventata una stella, una delle più luminose del mondo dello spettacolo nel nostro paese.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vanessa Incontrada: “Il mio peso? Non me ne curo”

Impostazioni privacy