Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: un evento l’ha colta di sorpresa

Cristina Marino è la fidanzata di Luca Argentero che è stata colta di sorpresa, insieme al suo futuro marito, da un evento davvero inaspettato.

cristina marino
Cristina Marino

Cristina Marino e Luca Argentero sono ormai una bellissima coppia molto affiatata la cui relazione procede davvero a gonfie vele. I due, inoltre, tra poco tempo, diventeranno genitori ma ciò nonostante la ragazza ha svelato un evento che ha colto lei soprattutto di sorpresa.

Ecco di cosa si tratta, né lei né tanto meno il famoso attore si sarebbe mai aspettato ciò che sarebbe poi successo ma, alla fine, il destino, come si suol dire, ha scelto per loro. Ecco le parole dell’attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Cuccarini, gaffe su Luca Argentero: cala il gelo in studio

Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: novità importante

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Ecco le parole riguardo al sesso del bambino di Cristina Marino che ha svelato che non si sarebbe mai aspettata il fatto che sarebbe stata una femmina: era sicura sarebbe stato un maschio!

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Argentero, tutto quello che non sapete sul protagonista di Doc – Nelle tue mani

“Sarà una femmina, per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose.”

Insomma, il suo sogno di vita è quello di avere più figli dal suo amato Argentero, uno degli attori più amati ed apprezzati di tutto il cinema italiano che adesso è in tv con Doc – Nelle tue mani, una storia davvero sorprendente e che sta trovando, puntata dopo puntata, sempre di più il consenso del pubblico.

Sia sul lavoro sia nella sua vita privata è un periodo davvero fortunato e d’oro per l’uomo che adesso può finalmente essere e sentirsi realizzato per ciò che sta facendo nella propria vita.

Impostazioni privacy