Luca Argentero ha paura, l’attore in “pericolo”: “Accadrà il peggio”

Luca Argentero è uno degli attori più amati, stimati e seguiti di questo momento. Ma che cosa succederà nei prossimi mesi?

Luca Argentero

Luca Argentero è uno degli attori più amati e stimati dal grande pubblico televisivo. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’, è stato tra i protagonisti di una delle serie più seguite di queste settimane di quarantena, ossia ‘Doc nelle tue mani‘. Quest’ultima è ispirata alla storia vera del dottor Pierdante Piccioni. Ciò che colpisce però è che le ultime quattro puntate non sono state ancora ultimate a causa dello stop per il Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini, gaffe su Luca Argentero: cala il gelo in studio

Luca Argentero, ecco che cosa accadrà in ‘Doc nelle tue mani’

luca argentero

A parlare di come potrebbe e dovrebbe concludere la fiction è stato direttamente il regista Jan Maria Michelini. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Fanpage’: “Sicuramente ci sarà una grande evoluzione nel rapporto tra Fanti, la moglie e Giulia. Ci saranno scintille in questo vero e proprio triangolo amoroso. Da una parte la forza del matrimonio, dall’altra questo amore che lui ha dimenticato. Inoltre verranno anche raccontate le storie dei personaggi che ancora non sono state svelate. Continuerà anche tutta la linea del giallo. Marco Sardoni spera che Andrea Fanti non ricordi mai quello che è successo. A un certo punto però accadrà il peggio del peggio“.

Insomma, indiscrezioni davvero importanti. Ma quando potrebbero riprendere le riprese? Molto probabilmente a giugno. E intanto lo stesso Luca Argentero ha parlato di queste ultime puntate, comunicando con i suoi tantissimi fan con un tweet: “Vi lascio qualche fotogramma di quello che vi aspetta quando torneremo…che è un ennesimo grazie ai nostri eroi in corsia perché oggi più che mai siamo nelle loro mani…Grazie ancora di cuore a voi per aver scelto questa storia.Luca aka Doc“.

https://twitter.com/Lucaargentero/status/1251070338504560640?s=20

Impostazioni privacy