Bianca Guaccero e quella “minaccia” preoccupante: “Ti tratterò male”

Bianca Guaccero ha postato una bellissima foto ma sotto, tra i commenti, ne arriva uno di un collega Vip che rivela che la tratterà male. Di chi è?

bianca guaccero

Bianca Guaccero ha postato una bellissima foto, un selfie, in cui invitava tutti i suoi follower a seguire la nuova puntata di Detto Fatto, il programma che conduce ormai da parecchio tempo, come ormai accade da quando è scoppiata la pandemia globale, sul suo profilo Instagram in diretta ogni giorno. Tra i commenti, però, arriva la “minaccia” che non ti aspetti.

A farla, ovviamente in tono ironico, è Gianpaolo Gambi, uno degli ospiti fissi dello show che va in onda ora su IGTV, la web-tv del famosissimo social network delle foto.

Ecco che cos’ha scritto, il suo commento ha fatto preoccupare una piccolissima parte di fan dal momento che sembrava una “minaccia” ma in realtà era una battuta che, per i moltissimi che l’hanno capita, ha fatto davvero molto sorridere dal momento che i due, come ormai sappiamo ed abbiamo imparato a conoscere, sono grandi amici anche nella vita al di fuori dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero ha la parrucca: la confessione che non ti aspetti

Bianca Guaccero preoccupatissima: “Ti tratterò male”

Bianca Guaccero si sfoga su Instagram, le sue parole di rabbia sul Coronavirus stupiscono tutti

Il famosissimo artista ha infatti scritto, insieme ad un’emoticon sorridente, che la tratterà male durante la diretta in cui ovviamente lui, insieme a Jonathan, che ha svelato un dettaglio riguardo all’ammiratore segreto della Guaccero, animeranno il tutto.

Ecco il post che è subito diventato virale, in cui si può vedere in bella vista la “minaccia” che ha fatto comunque sorridere il web. Il tono, infatti, era ironico ed ha fatto compiere a tutti una bella risata per sdrammatizzare questo difficile momento che sta vivendo la nostra cara Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, lo sfogo che non ti aspetti: “Quante gelosie”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo alle 14 sul profilo Instagram di @dettofattorai !!! Vi voglio bene!!! @carlagozzi @jonathankash @gianpaologambi

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy