Christian Vieri marito Costanza Caracciolo chi è? Tutti i suoi amori

Christian Vieri è il marito di Costanza Caracciolo, l’ex Velina dalla quale ha avuto una figlia ed è nuovamente incinta. Tutti gli amori dell’ex calciatore.

christian vieri marito costanza caracciolo
christian vieri marito costanza caracciolo

Abbiamo avuto la fortuna di vederlo giocare, in campo, dove è stato uno degli attaccanti italiani più forti di sempre, con un senso del gol incredibile. Oggi lo ascoltiamo nei panni di opinionista e, dopo anni ed anni in cui la sua vita sentimentale è stata sempre al centro del gossip, adesso Christian Vieri ha messo la testa a posto: ha infatti sposato, in gran segreto, l’ex Velina Costanza Caracciolo dalla quale ha avuto una figlia ed è in attesa della seconda. Scopriamo tutti i suoi amori passati, tra fidanzate, tradimenti e flirt più o meno confermati.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: fidanzato, età, canzone

Christian Vieri marito Costanza Caracciolo chi è? Età, figlia, carriera

costanza caracciolo fidanzata bobo vieri

Sono davvero tantissime le ex fidanzate famose o le donne con le quali ha avuto brevissimo flirt. Ovviamente, manco a dirlo, sono tutte bellissime: partiamo con Ariadna Romero nel 2012, che Bobo conosce a Ballando con le stelle, per poi passare a Jazzma Kendrick, Cristina Buccino (che ha conosciuto nel 2015 all’Isola dei Famosi), Aida Yespica (che lo ha definito un gran romanticone).

Finite qui? Macché, abbiamo appena iniziato: Nena Ristic, con cui sembra avere avuto un flirt nel 2006 ed anche nel 2011, Veronica Angeloni, Nicole Minetti, Elisabetta Canalis (che ha dichiarato che lui l’ha sempre tradita nei 3 anni di relazione), Melissa Satta (con cui è stato per 5 anni) e Sara Tommasi.

Leggi anche: Mia Martini morte: la rabbia della sorella Loredana Berté

Andate a cercare su Instagram chi sono tutte queste donne: sono tutte bellissime. Il cuore di Bobo Vieri, però, oggi batte solo per la sua Costanza.

Impostazioni privacy