Costanza Caracciolo, in quarantena dopo il parto senza Vieri

Costanza Caracciolo racconta la sua quarantena subito dopo il parto, avvenuto senza il supporto del marito Christian Vieri.

Costanza Caracciolo parto Vieri
Costanza Caracciolo: il parto senza Vieri

Costanza Caracciolo e il marito Christian Vieri sono di nuovo genitori di una bambina, la piccola Isabel. Il parto è avvenuto poco più di una settimana fa e l’ex velina ha raccontato quanto è stato difficile, viste le circostanze emergenziali nelle quali ci troviamo.

La secondogenita della Caracciolo e Vieri è nata il 25 marzo e su Instagram, Costanza, ha raccontato di quanto sia stato difficile il parto senza il sostegno del marito. Infatti, a causa delle attuali disposizioni per l’emergenza Coronavirus, Christian non è potuto entrare il sala parto insieme alla moglie per assisterla durante la nascita della piccola Isabel. “Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene” – scrive Costanza in un post dedicato a sua figlia, appena dopo la sua nascita – “Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola” ha raccontato la donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Costanza Caracciolo incinta: seconda figlia per Bobo Vieri

La quarantena di Vieri e Caracciolo, insieme alla loro bambina

Costanza Caracciolo parto Vieri
Costanza Caracciolo e Christian Vieri

Sicuramente, il parto, non è stato un momento facile per Costanza e Vieri, che non ha potuto assistere alla nascita della sua bambina. Tuttavia, per fortuna, è andato tutto bene, come scrive la Caracciolo: “E’ stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo“.

Oggi, 4 aprile, Costanza sarà ospite in collegamento a Verissimo e racconterà a Silvia Toffanin l’esperienza del parto della piccola Isabel, in queste circostanze complicate dal Coronavirus, e la sua quarantena insieme a Christian Vieri.

L’ex-velina, già mamma di un’altra bambina, ha pubblicato su Instagram, un giorno fa, una foto in cui appare in splendida forma, a casa, mentre indossa una “maglietta da allattamento”: “Con la mia nuova t-shirt spring/summer 20 home” scherza la Caracciolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il marito di Costanza Caracciolo? Tutti gli amori di Bobo Vieri

Costanza e Bobo stanno passando una tranquilla quarantena in famiglia, insieme alle loro figlie. Si dedicano anche ad attività utili, come quella di risistemare e riorganizzare il loro terrazzo, occupandosi della neonata Isabel.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Con la mia nuova t-shirt spring/summer 20 home🏡 made🤣vi auguri una buona giornata!•🙌🏽🙌🏽🙌🏽🙌🏽 #iorestoacasa

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Impostazioni privacy