Mara Venier senza trucco: il video lascia i fan senza parole

Mara Venier si è mostrata senza trucco su Instagram con un video che ha letteralmente lasciato i fan senza parole: ecco cosa è successo sul profilo della conduttrice.

Mara Venier senza trucco:

Mara Venier, come reso noto altre volte, esce solo per recarsi a lavoro, Domenica In è tra i pochi programmi ancora in onda e per la conduttrice è una grande responsabilità poter onorare i suoi impegni nei confronti dei suoi telespettatori.

Non è sempre facile restare a casa, i pensieri sono tanti ed’è particolarmente preoccupata nei confronti di suo marito Nicola, tuttavia trova sempre il moto di intrattenere, anche da casa, i suoi fan: ecco la sua ultima trovata.

Mara Venier senza trucco

Mara Venier gaffe Domenica In
Mara Venier, la gaffe a Domenica In

Mara Venier torna a mostrarsi senza trucco sui social con un video pazzo mentre balla davanti ai fornelli, questa volta fortunatamente niente è andato storto e la conduttrice ha potuto entusiasmare con la sua energia i suoi follower su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLO BONOLIS, LA SUA PIU’ GRANDE POLEMICA: UN RACCONTO DRAMMATICO

“Andiamo avanti, dobbiamo andare avanti, un abbraccio a tutti i miei amori della vita” ha scritto Mara Venier a correndo del suo balletto ai fornelli. La conduttrice dimostra ancora una volta di essere spontanea e semplice: oltre a non avere un filo di trucco la conduttrice ha una molletta rossa nei capelli e delle simpatiche ciabatte azzurre ai piedi. Prima di chiudere il video saluta i fan con un bicchiere di vino in mano e afferma:“Alla salute di tutti, sperando che passi presto questo momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUCIANA LITTIZZETTO, IL CONSIGLIO È PARTICOLARE: LA REAZIONE DEI FAN

https://www.instagram.com/p/B_F0Du8nYTc/?utm_source=ig_web_copy_link

La confessione su Nicola

Di recente Mara Venier è tornata a parlare di suo marito Nicola, rivelando che per motivi precauzionali mantiene le distanze da lui, tanto da dormire in letti separati. La coppia, tra le più amate nel mondo dello spettacolo, e la loro divisione non è dovuta a una crisi di coppia.

La conduttrice lo fa per il bene dell’uomo, in modo particolare quando rientra dal lavoro: “Fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia.” A questo punto mette gli abiti utilizzati in lavatrice e corre a salutare il marito, mantenendo sempre la distanza di 1 metro.

Impostazioni privacy