Mara Venier fa un balletto ai fornelli, ma qualcosa va storto

Mara Venier si è dilettata in un divertente balletto ai fornelli il cui video è poi stato postato su Instagram, ma sul più bello qualcosa va storto.

mara venier

Mara Venier si è letteralmente scatenata ai fornelli ed ha postato un video in cui improvvisa un divertentissimo balletto mentre cucina, con tanto di mestolo e grembiule.

La “zia” di tutti gli italiani è davvero irrefrenabile mentre si diletta nella nobile arte della preparazione di pietanze, ma all’improvviso qualcosa va storto ed è costretta a tagliare subito corto e chiudere il video per tutti i suoi fan su Instagram. Che cosa è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, dolore immenso: “Quanto mi manchi”

Mara Venier, video balletto ai fornelli virale: qualcosa va storto

Mara Venier addio alla Rai

La conduttrice di Domenica In ha provato a regalare un momento di gioia e leggerezza a tutti i suoi amatissimi follower che così facendo hanno avuto modo di farsi due risate ed alleggerire questo difficile clima da quarantena.

All’improvviso, però, qualcosa va storto e la donna, pur tra le risate, chiede al cameraman, probabilmente il suo compagno, di interrompere tutto perchè è un momento davvero “difficile”.

Ecco le sue parole inframezzate da un balletto davvero divertente che ha fatto scatenare il web a colpi di meme ed immagini divertenti.

“Eh beh ragazzi, ogni tanto ‘ce vo’…vinello di Albano eh…Don Carmelo alla tua, alla vostra…vabbè ragazzi, tiriamoci su così!”

Poi esclama all’improvviso ecco che qualcosa va storto:

“Oddio, si attacca tutto! Spegni, spegni!”

Ecco il divertente video le cui immagini hanno subito fatto il giro del web: la “zia” si scatena!

TI POTREBBE INTERESSARE: Nicola Carraro, marito di Mara Venier: “Non vai mica a Sanremo?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni tanto un po’ di allegria amore della zia…….❤️#maraloca #radiomambo #andiamoavanti# #finira

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy