Coronavirus, Mara Venier terrorizzata: “Ho paura”

La nuova vita al tempo del Coronavirus sta provando molto anche Mara Venier, la conduttrice spaventa i fan con le sue parole: “Ho paura per Nicola” ha detto, ma cosa è successo?

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

Mara Venier continua ad andare in onda tutte le domeniche con Domenica In, cercando di distrarre e coinvolgere il pubblico a casa, tuttavia quello che sente dentro al cuore è ben altro.

La conduttrice ha rivelato di essere spaventata, la sua paura più grande è la salute di suo marito Nicola Carraro, le sue parole hanno spaventato i suoi fan.

Coronavirus, Mara Venier spaventa i fan

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier ha voluto confidare al settimanale Di Più come sta vivendo la situazione Coronavirus e la conduttrice spaventa i fan con le sue paure. La vulcanica Zia Mara è molto provata dalla situazione ma a preoccuparla particolarmente è la salute di suo marito Nicola Carraro, l’ex produttore cinematografico che ha recentemente spento 78 candeline.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, FABRIZIO CORONA INFRANGE LA QUARANTENA: LE CONSEGUENZE

Io ho tanta paura: per me e forse ancora di più per mio marito” ha rivelato Mara Venier a Di Più, aggiungendo poi: “La sola persona al mio fianco in questo momento.” Nicola Carraro ha avuto infatti problemi salute nei mesi scorsi e, pur essendosi pienamente ripreso, è una persona vulnerabile al Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->COVID-19, MARA VENIER ORA NON SA PIU’ COSA FARE

La rivelazione: “Sono pronta a fermarmi”

https://www.instagram.com/p/B9uMG14HyK5/?utm_source=ig_web_copy_link

Mara Venier ha rivelato di avere difficoltà a dormire: Dormo poco e male. Mi capita di svegliarmi a orari assurdi, tesa come una corda di violino.” La conduttrice continua ad andare avanti con Domenica In ma è pronta a fermarsiSe ci sarà la necessità. In ogni caso lavoriamo in sicurezza”.

La conduttrice ha infatti rivelato che la redazione lavora con personale ridotto, sono state addirittura eliminate le riunioni infrasettimanali e Mara Venier si reca negli studi solo la domenica mattina, poco prima di andare in diretta alle ore 14,00. Eliminati il servizio di parrucchiere e truccatrici: “Faccio tutto da sola – ha rivelato Mara Venier – a casa mia, prima di uscire.”

Impostazioni privacy