Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati: parla Milly Carlucci

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, ormai lo sappiamo, si sono lasciati e non sono più una coppia: il loro matrimonio è finito. Milly Carlucci dice la sua.

raimondo todaro francesca tocca milly carlucci

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: il loro matrimonio ormai è finito e sembrerebbe da parecchio tempo. Alcune voci dicono addirittura che il ballerino di Ballando Con Le Stelle e quella di Amici di Maria De Filippi siano separati dallo scorso ottobre.

In tutto questo caos, però, una persona ne è sempre voluta rimanere fuori: stiamo parlando di Milly Carlucci, storica conduttrice di Rai Uno nonché grande amica del ballerino la cui ormai è ex moglie sembrerebbe averlo tradito con Valentin, allievo della scuola di Canale 5.

Ecco le sue parole che sembrano finalmente gettare acqua sul fuoco riguardo a questa storia che ha davvero tenuto banco per parecchio tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valentin e Francesca Tocca fidanzati dopo Amici? Nuovi dettagli

Raimondo Todaro e Francesca Tocca addio: parla Milly Carlucci

Raimondo Todaro polemiche Ballando 2019: "Non ho più sentito i giurati"
Raimondo Todaro

Milly Carlucci ha avuto modo, intervistata da VeroTv, di dire la sua riguardo a questo spiacevole episodio che ha coinvolto Todaro, ballerino con cui ha ormai avuto modo di collaborare da ben dieci anni nel suo programma del sabato sera.

Ecco che cos’ha detto, come sempre le sue parole sono molto sagge e non creano mai polemiche sterili che lasciano il tempo che trovano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Raimondo Todaro ad Amici:Il ballerino tradisce ballando? La verità

“Voglio molto bene a Raimondo e rispetto questo momento molto delicato della sua vita.”

Insomma, ha voluto subito chiudere questa spiacevole parentesi di un suo amato e fidato collaboratore e soprattutto non attaccare nessuno né tanto meno giudicare una vicenda che comunque non la riguarda e che ha creato parecchio caos.

Ricordiamo che, secondo gli ultimi rumors, la Tocca avrebbe avuto una relazione con Valentin Dumitru conosciuto ad Amici ma che tuttavia sarebbe stata interrotta proprio dal ballerino che non avrebbe voluto entrare in queste dinamiche familiari.

Impostazioni privacy