Netflix, le migliori serie tv da vedere ad aprile 2020

Netflix offre tantissime proposte di serie televisive, ad aprile  sono stati aggiunti molti titoli, ecco quelli consigliati da noi.

After Life 2 Netflix
After Life 2 Netflix

Dobbiamo ammetterlo, Netflix da talmente l’imbarazzo della scelta su cosa guardare che a volte si fa fatica a prendere una decisione. Gli appassionati di serie lo sanno: creano dipendenza, al punto che non appena se ne finisce una ci si ritrova a chiedersi: e ora quale inizio. In questa rassegna troverete alcuni dei titoli del mese di aprile disponibili su Netflix e che vale la pena di guardare.

Le migliori serie tv Netflix da vedere ad aprile 2020

Summertime Netflix
Summertime Netflix

La Casa di Carta 4

Ne hanno parlato tutti, la nuova stagione de La Casa di Carta è disponibile su Netflix, e sebbene ci possano essere alcuni aspetti della serie che non piacciono proprio a tutti, resta comunque uno dei prodotti meglio riusciti del colosso dello streaming online. La quarta stagione riprende da dove è finita la precedente, si riesce a liberare Rio, ma un nuovo nemico semina il caos. Al Professore toccherà ordine nuovi piani per portare a termine la sua missione.

In questa stagione si sfiora l’impossibile, ma la serie riesce comunque nell’intento di fidelizzare i suoi spettatori.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: IN ARRIVO IL LIBRO UFFICIALE DELLA SERIE NETFLIX

After Life – stagione 2

After Life è arrivato alla seconda stagione, come anticipato nell’articolo dedicato, il giornalista Gervais, dopo la morte della moglie decide di diventare un cattivo e di seminare odio tra le persone che lo circondano. Ma nella seconda stagione ci sarà un cambio di rotta e Gervais riuscirà a stringere amicizia con alcune persone con problemi.

La serie è molto interessante perché in bilico tra tragedia e commedia, con un Gervais talmente calato nella parte che non si dubita nemmeno per un istante che si tratti di una finzione televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI: TIGERTAIL, TRAILER E TRAMA DEL FILM DI ALAN YANG CON TZI MA SU NETFLIX

Summertime

E’ una serie italiana ispirata al romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo. I due ragazzi Ale e Summer, provengono da mondi completamente diversi, eppure provano una grande attrazione l’uno per l’altra, l’estate sarà la cornice ideale per esprimere le proprie emozioni in libertà.

Probabilmente adatta al pubblico dei più giovani, si lascia guardare perché parla la loro stessa lingua.

Impostazioni privacy