Nadia Toffa, il video mette ancora i brividi: impossibile non piangere

Nadia Toffa è venuta a mancare lo scorso agosto ma il video dell’ultimo saluto mette ancora oggi, a mesi di distanza, i brividi: non piangere è impossibile.

nadia toffa video
Nadia Toffa

Nadia Toffa è e rimarrà sempre nei cuori di tutti coloro che le hanno voluto bene. Il video dell’ultimo salute de Le Iene alla storica inviata e giornalista del programma, che negli ultimi anni era diventata con successo anche un’ottima presentatrice, ogni qual volta lo rivediamo continua a mettere i brividi.

Insomma, è davvero impossibile non piangere ripensando a quanto ha fatto per la tv italiana, per Italia Uno e tutti noi. La sua vicenda umana, di una donna forte e coraggiosa che ha dovuto combattere contro un tumore, il male più grande che possa mai esserci soprattutto se in giovane età come purtroppo è accaduto a lei, ha fatto commuovere tutto il web.

Ecco le bellissime quanto toccanti immagini dell’ultimo saluto dei suoi amatissimi colleghi: è davvero impossibile non commuoversi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nadia Toffa, emergono nuovi dettagli: il video inedito

Nadia Toffa, video da brividi: l’ultimo saluto de Le Iene

Nadia Toffa

Nadia Toffa è purtroppo venuta a mancare il 13 agosto 2019 all’età di 40 anni, con la mamma Margherita che ha svelato alcuni dettagli riguardanti la sua infanzia in una toccante diretta con Nuzzi su Instagram e che ben presto è diventata virale.

Qualche tempo fa, però, c’è stato l’ultimo e toccante saluto alla giornalista ed inviata de Le Iene da parte dei suoi colleghi che la ricordano come una persona solare, vivace, intelligente, professionale e sempre pronta ad aiutare il prossimo.

Insomma, nessuno ha mai speso una parola negativa nei suoi confronti: era davvero impossibile non volerle bene e c’è chi, anche nella vita privata, ha provato a farlo come l’ex fidanzato Max.

Ecco il video che, ancora oggi, mette i brividi. Ciao Nadia, ci manchi tanto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nadia Toffa, l’ex fidanzato Max racconta la loro relazione

Impostazioni privacy