Nadia Toffa innamorata, il racconto di mamma Margherita: “Un uomo dolcissimo”

Margherita, la mamma di Nadia Toffa sta portando avanti le battaglie di sua figlia e racconta che la Iena si era innamorata di un uomo dolcissimo.

Nadia Toffa la mamma Margerita rivela le sue ultime parole

Margherita ha 71 anni e ha subito una perdita che nessuna mamma dovrebbe finire, è infatti la mamma di Nadia Toffa la Iena morta lo scorso 13 agosto dopo anni di lotta contro una terribile malattia.

Nadia Toffa innamorata

Nadia Toffa si era innamorata, lo racconta sua mamma Margherita che rivela che si trattava di “Un uomo dolcissimo, ma poi lo aveva respinto: lui capì e rispettò la sua decisione”.

Nadia aveva solo 40 anni quando si è spenta e da allora la mamma Margherita non ha mai smesso di tenere vivo il suo ricordo “Queste interviste mi fanno bene..mi distraggono”.

Gli ultimi momenti di Nadia

Nadia Toffa negli ultimi momenti era molta debilitata “Non voleva più incontrare gli amici” rivela Margherita.

Leggi anche –>Margherita madre Nadia Toffa, racconta l’ultimo giorno: “Ha sorriso fino all’ultimo”

Negli ultimi momenti voleva vicino solo sua madre, con la quale la Iena aveva stretto un rapporto quasi simbiotico.

La Iena, che da anni lottava con il sorriso sulle labbra contro una terribile malattia, anche in punto di morte non ha smesso di sorridere.

Nadia credeva nella reincarnazione

Nadia Toffa credeva nella reincarnazione, racconta mamma Margherita, che ha deciso di passare le prossime festività come ha sempre fatto con la sua famiglia “Lei ci sarà, c’è: la sento“.

“Mi diceva sempre ‘Mamma, meno male che ti ho incontrata: a te posso aprire l’anima”.

Impostazioni privacy