Nadia Toffa, l’ex fidanzato Max racconta la loro relazione

La morte di Nadia Toffa ha lasciato un grande vuoto nell’ex fidanzato Max, Massimiliano Ferrigno: il racconto degli ultimi anni ed il suo dramma.

Nadia Toffa, parla il suo ex fidanzato: "Ho raccolto il suo ultimo desiderio"
Nadia Toffa, parla l’ex fidanzato

L’uomo, che si chiama Massimiliano Ferrigno, per moltissimi anni è stato dietro le quinte, nella vita privata di Nadia Toffa. Un fidanzato misterioso, che non si è mai fatto vedere in tv né al di fuori, una presenza costante nella vita della Iena che le ha dato molta carica ma anche tanto sostegno. L’uomo, che si fa chiamare Max, ha raccontato come si sono conosciuti, gli ultimi anni, la separazione ed il tumore della donna fino alla morte.

Leggi anche: Sei haters attaccato la Toffa. 

Nadia Toffa, parla l’ex fidanzato Max Ferrigno

L’uomo, a DiPiù Tv, ha raccontato che dopo dieci anni di relazione con la conduttrice bresciana, i due avevano deciso circa due anni fa di comune accordo di interromperla, di prendersi una pausa vicendevole.

Il motivo, racconta l’uomo, è stata proprio la malattia di Nadia Toffa, quel maledetto cancro che ha preso il sopravvento lo scorso agosto. Max ha infatti raccontato come non sia stato facile convivere con questo vero e proprio fardello.

Poi, la conoscenza di un altro uomo da parte della Toffa, un incontro che sembrava poterle dare nuova linfa, forse, ma che in realtà, sempre dalle parole di Massimiliano Ferrigno, scopriamo che non ha funzionato, anche se i motivi non ci sono chiari.

Il loro rapporto, invece, ha continuato a rimanere profondo sebbene le distanze tra i due si fossero allungate ormai da tempo. La dimostrazione è il fatto che i due si siano visti tutti i giorni, fino all’ultimo respiro della donna.

Un legame che va ben oltre il semplice amore: è qualcosa di più profondo, più forte della vita stessa. La morte di Nadia Toffa, conclude l’uomo, è come se gli avesse portato via anche gli ultimi dieci anni di vita vissuti accanto a lei, fatti di amore e sofferenze.

Un legame davvero speciale, che soltanto loro due hanno potuto capire e comprendere fino in fondo. Un sentimento che da fuori non si può spiegare.

Impostazioni privacy