Home Televisione Giovanni Ciacci triste per l’ex fidanzato Damiano: la delusione è tanta

Giovanni Ciacci triste per l’ex fidanzato Damiano: la delusione è tanta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14
CONDIVIDI

Giovanni Ciacci ha svelato in una recente intervista un retroscena davvero inaspettato riguardo al suo ex fidanzato Damiano: chi è e cos’ha detto?

giovanni ciacci
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci è un noto personaggio pubblico e volto noto della tv sia in qualità di stylist di Detto Fatto sia come opinionista dei più importanti programmi di Barbara D’Urso su Canale 5, tuttavia riguardo alla propria vita privata non si è mai parlato moltissimo.

Emergono in questi giorni alcuni dettagli particolarmente inaspettati: in molti si chiedono se l’uomo sia single o fidanzato e la risposta arriva proprio dall’eccentrico diretto interessato.

L’uomo al momento non ha una relazione in corso dopo la fine della storia con Damiano: ecco che cosa sappiamo e chi è questa persona, ma una cosa è certa, che il rammarico per ciò che non è stato ed avrebbe potuto essere è davvero enorme in lui. Le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pasqua, Giovanni Ciacci e il suo dramma in quarantena

Giovanni Ciacci, chi è l’ex fidanzato Damiano?

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

L’uomo ha infatti dichiarato come Damiano non sia più il suo fidanzato, anche se il rammarico e la delusione sono davvero tantissimi dal momento che ha sempre pensato che potesse essere l’amore della sua vita ma in realtà non è affatto così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Checco Zalone, il due di picche di Bianca Guaccero

Il motivo della rottura va ricercato negli stili di vita completamente diversi che non hanno permesso ai due di superare le difficoltà che la vita ha posto loro davanti.

Allo stesso tempo, però, l’uomo ha confessato che è assolutamente forte e supererà anche questa situazione davvero difficile da superare facendo quello che è maggiormente in grado di fare: ripartire da sé stesso, dal proprio talento, dagli amici e dal lavoro.

Insomma, al momento Giovanni Ciacci è single ed alla ricerca del grande amore: riuscirà a trovarlo? Noi glielo auguriamo.